ESCLUSIVA SN - Ag. Sabelli: "Confermo l'interesse della Samp"

24.06.2015 11:24 di  Giuseppe D'Amico   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Sabelli: "Confermo l'interesse della Samp"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Stefano Sabelli è uno dei laterali difensivi che più si è messo in mostra durante lo scorso campionato di Serie B. Cresciuto nelle giovanili della Roma, il giovane difensore si è fatto notare con nelle fila del Bari, dove è riuscito a trovare continuità di rendimento e un buon numero di presenze. Le 32 apparizioni con la maglia del Galletti, condite da 2 reti e 1 assist, hanno portato diversi club a metterlo sotto osservazione, scatenando in questo periodo i rumors di mercato, che lo hanno dato vicino a mezza Serie A

Tra le numerose squadre al seguito del nazionale U-21 c'è anche la Sampdoria, che, in attesa di definire la situazione con la Fiorentina di Lorenzo De Silvestri, è al lavoro per assicurare a Zenga un terzino in grado di coprire entrambe le fasce. Il profilo di Sabelli piace molto alla dirigenza doriana, che ha avviato i contatti per provare a portarlo a Genova.

Per trovare conferme rispetto a quanto detto in ottica doriana, Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva Davide Lippi, agente del giocatore, che ha commentato le indiscrezioni riguardanti il suo assistito.

Sabelli è stato accostato a diverse squadre di Serie A. La Samp è tra queste? "Stefano piace molto e stiamo ancora ragionando. Posso comunque confermare l'interesse della Sampdoria, che si è fatta viva e segue con attenzione il ragazzo".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET