ESCLUSIVA RSN - Zappulla: "La Sampdoria è in un ottimo stato di forma, temo l'imprinting che è riuscito a dare Mihajlovic"

01.04.2014 14:23 di Filippo Montelatici   vedi letture
ESCLUSIVA RSN - Zappulla: "La Sampdoria è in un ottimo stato di forma, temo l'imprinting che è riuscito a dare Mihajlovic"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La Lazio è reduce dalla vittoria rocambolesca in casa contro il Parma - successo di prestigio in ottica Europa League se si pensa allo straordinario rendimento mostrato fino a quel momento dalla compagine allenata da Donadoni -, la Samp dall'ottima prestazione in casa con la Fiorentina: gli ingredienti per una sfida divertente e aperta ad ogni risultato ci sono tutti. Per presentare al meglio il match in programma domenica prossima all'Olimpico, Radio Sampdorianews ha intervistato in esclusiva Alessandro Zappulla, direttore de lalaziosiamonoi.it nel corso della ventitreesima puntata di "Dale Doria". Ecco un'anticipazione delle sue dichiarazioni:

"Il clima generale non è dei migliori da qualche partita. I giocatori però sanno che non è una protesta diretta alla squadra ma al  presidente. Contro il Parma mi è sembrata un po' la sagra degli errori da una parte e dall'altra, il rendimento della Lazio è molto altalenante. La Sampdoria è in un ottimo stato di forma, temo l'imprinting che è riuscito a dare Mihajlovic a questa squadra, riuscendo a dare valori diversi alla propria squadra. Tra gli attaccanti a me piace molto Gabbiadini. Lazio-Samp sarà una partita con gol da una parte e dall'altra, alla fine potrebbero spuntarla i biancocelesti per qualche motivazione in più e per un tasso tecnico superiore".

Ascolta l'intervista integrale a Alessandro Zappulla nella ventitreesima puntata di 'Dale Doria'

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET