ESCLUSIVA RSN - Pagliuca: "Ho un ricordo splendido di Borea, aveva avuto una grande fiducia in me"

Intervista esclusiva realizzata da Sampdorianews per la rubrica "Sampdorianews Mercato”
24.07.2014 15:01 di Rudy Maccherozzi Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA RSN - Pagliuca: "Ho un ricordo splendido di Borea, aveva avuto una grande fiducia in me"
TUTTOmercatoWEB.com

La redazione di Radio Sampdorianews ha raggiunto in esclusiva l’ex portiere blucerchiato dello Scudetto Gianluca Pagliuca, per ascoltare le sue sensazioni sui temi di attualità in casa blucerchiata, e sulla scomparsa di Paolo Borea, direttore sportivo blucerchiato nell’era della “Samp d’Oro”. Di seguito vi proponiamo una parte dell’intervista, che potrete ascoltare integralmente nella puntata di “Sampdorianews Mercato”.

Uno degli elementi in uscita è Sergio Romero. In caso non si dovesse trovare una sistemazione, potrebbe essere utilizzato nuovamente come portiere titolare della Sampdoria?

“Col contratto che ha, penso che la Samp abbia tutto l’interesse di venderlo. Il fatto che abbia disputato un buon Mondiale può essere una cosa positiva, poichè aumenta l’interesse su di lui”.

Il suo ricordo su Paolo Borea, storico direttore sportivo blucerchiato. Oggi ci sarà a Modena il funerale alle ore 15, al quale parteciperà anche Lei.

“Sì oggi sarò presente al funerale. Ho un ricordo splendido, è stato lui a farmi firmare il contratto con la Sampdoria: andai da lui a Milano Marittima e mi fece firmare in spiaggia. Aveva avuto una grande fiducia in me, ricordo che mi chiamava "il pennellone”. Mi dispiace veramente moltissimo per la sua scomparsa”.

ASCOLTA L'INTERVISTA A GIANLUCA PAGLIUCA NELLA NUOVA PUNTATA DI SAMPDORIANEWS MERCATO.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET