ESCLUSIVA RSN - Maspero: "Mihajlovic è talmente orgoglioso e ha talmente voglia di far bene, che non lascerà niente al caso"

25.02.2014 17:43 di Lidia Vivaldi   vedi letture
ESCLUSIVA RSN - Maspero: "Mihajlovic è talmente orgoglioso e ha talmente voglia di far bene, che non lascerà niente al caso"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Dopo la battuta d’arresto contro il Milan la Sampdoria è chiamata a riscattarsi nella trasferta di Torino, dove incontrerà la squadra di Ventura, una delle sorprese di questo campionato. Per parlare della partita dell’Olimpico, Radio Sampdorianews ha avuto il piacere di intervistare Riccardo Maspero, doppio ex della sfida. L’audio integrale andrà in onda nella diciottesima puntata del programma ‘Dale Doria’, di seguito vi proponiamo un breve estratto.

Mihajlovic è talmente orgoglioso, e ha talmente voglia di far bene, che non lascerà niente al caso. Starà attento ad ogni minimo dettaglio per cercare di non commettere gli errori che possono far sì che la partita vada in mano agli avversari.”

“Il fattore campo è importante, però in questo momento penso che, data la tranquillità di classifica che ha il Torino, e in parte la Sampdoria anche se Sinisa dice che non bisogna abbassare la guardia per tenere tutti sulla corda, potrebbe venir fuori una partita piacevole”.

Ascolta l'intervista integrale a Riccardo Maspero nella diciottesima puntata di 'Dale Doria'

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET