ESCLUSIVA RSN - Evani: "Sarà fondamentale vedere quante energie fisiche e mentali impiegherà il Milan nel match di Champions"

18.02.2014 20:17 di  Filippo Montelatici   vedi letture
ESCLUSIVA RSN - Evani: "Sarà fondamentale vedere quante energie fisiche e mentali impiegherà il Milan nel match di Champions"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La partita persa malamente con la Roma, le assenze di Gastaldello e De Silvestri e le insidie della partita col Milan: sono questi alcuni degli argomenti che Radio Sampdorianews ha avuto il piacere di trattare con Alberigo Evani, doppio ex della sfida coi rossoneri. Eccone un breve estratto:

"Gastaldello e De Silvestri sono due pedine che mancheranno alla Sampdoria, sostituirli non sarà semplice ma i blucerchiati possono contare su altri ragazzi di valore con cui sostituirli. Maxi Lopez? E' fondamentale che torni tra i disponibili. La Samp deve sempre stare attenta a un giocatore come Balotelli che anche quando sembra assente poi inventa la giocata come col Bologna. Sarà fondamentale vedere quante energie fisiche e mentali impiegherà il Milan nel match di Champions. Un pronostico secco? Dico pareggio così non faccio un torto a nessuno".

Ascolta l'intervista integrale ad Alberigo Evani nella diciassettesima puntata di 'Dale Doria'

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET