ESCLUSIVA RSN - Criscitiello: "30% di conferma di Braida alla Samp e un 70% che va via"

04.07.2014 18:20 di  Andrea Piras   vedi letture
Fonte: dai nostri inviati Diego Anelli e Samuele Aiesi a Castiglioncello
ESCLUSIVA RSN - Criscitiello: "30% di conferma di Braida alla Samp e un 70% che va via"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Direttore di Sportitalia e di Tuttomercatoweb.com Michele Criscitiello ha fatto il punto del mercato blucerchiato in esclusiva per Radio Sampdorianews e il programma "Sampdorianews Mercato":

"Il cambio societario? Se mi parli di sensazioni, le sensazioni sono abbastanza negative. La perplessità, non tanto della conferenza stampa dove a volte il cinema viene confuso col calcio, ci sta se si considera. Se dobbiamo giudicare le apparenze sono negative, se dobbiamo giudicare le manovre di Braida, che è un grandissimo esperto di calcio, di calcio e di persone, che comunque sta tentennando seriamente e rischia di andare via neanche avendo incominciato questo lavoro signifca che lui ha degli elementi più concreti per giudicare negativamente questa nuova proprietà.

Percentuale di conferma di Braida? Da quello che sento e da quello che mi risulta io darei un 30% di conferma di Braida alla Samp e un 70% che va via".

Mustafi? Dipende quale sia la situazione della Sampdoria e da lì capiremo molte cose. Capiremo anche cosa fa Ferrero nella Samp. A mio avviso la Sampdoria deve ricoprire non dico debiti, ma deve risistemare il bilancio. Potrebbe essere un'operazione dove 'non si guarda in faccia nessuno', quindi cedere il pezzo pregiato, significa fare cassa e dare un segnale all'ambiente. In questo momento non puoi permetterti di fare dei pasticci in bilancio quindi sarebbe importante capire se serve ed è obbligatoria questa cessione. Alla fine secondo me, davanti ad un'offerta importante il calciatore potrebbe davvero andare via".

ASCOLTA L'INTERVISTA INTEGRALE A MICHELE CRISCITIELLO

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET