ESCLUSIVA RSN - Antonioli: "Mihajlovic allenatore di temperamento, ha trasmesso alla squadra la sua voglia di vincere"

11.02.2014 13:41 di Lidia Vivaldi   vedi letture
ESCLUSIVA RSN - Antonioli: "Mihajlovic allenatore di temperamento, ha trasmesso alla squadra la sua voglia di vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it

Ha difeso la porta blucerchiata per tre campionati durante la gestione Novellino, contraddistinti da due ottimi piazzamenti ed una partecipazione alla Coppa Uefa. Prima di approdare a Genova, Francesco Antonioli aveva vestito giallorosso dal 1999 al 2003, ed in qualità di doppio ex ha commentato in esclusiva per Radio Sampdorianews l’imminente sfida dell’Olimpico tra Roma e Sampdoria. L’intervista integrale, di cui vi proponiamo un estratto, andrà in onda all’interno del programma ‘Dale Doria’.

Oltre al risultato positivo con il Cagliari la Samp in questo momento è galvanizzata dalla vittoria nel derby. Come vedi in questo momento i blucerchiati? “Li vedo bene, si sono ripresi. Con l’arrivo di Mihajlovic hanno riconquistato un po’ di fiducia, e stanno facendo bene. Però vedo la partita con la Roma difficile: la squadra di Garcia sta andando benissimo e dovranno stare particolarmente attenti.”

“Ho avuto Mihajlovic anche come allenatore a Bologna. È una persona di temperamento, che ha sempre voglia di far bene e di vincere, e ha trasferito questa sua voglia di vincere sempre anche alla squadra”.

Ascolta l'intervista integrale a Francesco Antonioli nella sedicesima puntata di 'Dale Doria'

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET