Zukanovic: "Domenica con l'aiuto dei tifosi possiamo fare bene. Il mio ruolo? L'importante è aiutare la squadra"

02.10.2015 12:29 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Zukanovic: "Domenica con l'aiuto dei tifosi possiamo fare bene. Il mio ruolo? L'importante è aiutare la squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ervin Zukanovic in queste ultime due partite ha giocato da difensore centrale al fianco di Moisander, avendo però esordito inizialmente con la maglia blucerchiata sulla fascia sinistra. Ai microfoni di Samp TV ha parlato della partita persa lunedi scorso:

"Contro l'Atalanta è stato difficile giocare, anche perchè loro sono in un ottimo momento di forma, non subiscono molti e gol ed in più quando vai in svantaggio su autogol dopo soli dieci minuti è tutto più complicato. Il nostro obiettivo è arrivare il più alto possibile in classifica e per fare ciò dobbiamo iniziare a raccogliere punti anche in trasferta".

Zukanovic ha poi analizzato i prossimi avversari, l'Inter: "Adesso però pensiamo alla prossima partita provando a vincere ancora in casa, contro un'Inter che ha giocatori in grado di fare la differenza, ma se giochiamo come sappiamo, anche grazie all'apporto dei tifosi, possiamo fare bene".

Ed infine ha parlato del suo ruolo in campo: "Sono arrivato in Italia da centrale difensivo - riporta Sampdorianews.net - ma l'anno scorso al Chievo ho giocato più da terzino sinistro e mi sono trovato bene, ma l'importante è aituare la squadra a fare bene".