Viviano: "La società vuole alzare ulteriormente l'asticella, dobbiamo cercare di migliorarci"

Dal nostro inviato Andrea Piras
23.03.2017 20:26 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Andrea Piras
Viviano: "La società vuole alzare ulteriormente l'asticella, dobbiamo cercare di migliorarci"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ospite dell'evento benefico organizzato all'Acquario di Genova da Stelle nello Sport per sostenere la onlus Gigi Ghirotti, Emiliano Viviano ha parlato alla stampa:

"Sono cose che fanno piacere, siamo sempre disponibili ad aiutare le persone meno fortunate. In questi casi non ci sono colori, ci fa piacere che ci siano tutte le maggiori squadre della Liguria."

Cosa vi può riservare questo finale di campionato? "Siamo ovviamente contenti per quanto fatto finora, dobbiamo cercare di migliorarci e di dare un senso buono a questo finale di stagione. Giampaolo sta svolgendo un lavoro stupendo, dobbiamo proseguire su questa strada."

Con lui un progetto di lunga durata? "Speriamo, è un allenatore a cui piace lavorare coi giovani. Ha dato una identità a questa squadra."

Come vedi la Samp? "La vedo bene, la società è intenzionata ad alzare ulteriormente l'asticella. Tra i nuovi, Djuricic può dare ancora qualcosa in più."

Diritti tv, che idea ti sei fatto? "Ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino. Io vivo per lo sport e per le favole, per quanto mi riguarda ogni squadra è uguale alle altre e sarebbe più giusto se fossero divisi equamente".