Soriano: "Abbiamo da rimproverarci un po' di cose. Nel derby dobbiamo fare di più, non dobbiamo sbagliare"

01.05.2016 18:56 di  Davide Repetto   vedi letture
Fonte: sampdoria.it
Soriano: "Abbiamo da rimproverarci un po' di cose. Nel derby dobbiamo fare di più, non dobbiamo sbagliare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il ritorno dal 1' del capitano doriano non ha migliorato la situazione dei blucerchiati per quanto riguarda la partita di oggi. Il numero 21 della Samp, per il ruolo che ha nel gruppo, si trova alle porte di una settimana particolarmente delicata: quella che porta al derby. Alla stracittadina, oltretutto, la Sampdoria non arriverà ancora matematicamente salva.

Roberto Soriano nel post partita ha commentato la partita di oggi e ha indicato quale dovrà essere l'atteggiamento dei giocatori blucerchiati nel derby:
"Abbiamo iniziato con l’atteggiamento giusto, quello che serviva per affrontare oggi il Palermo, in quella che per loro era la partita dell’anno. Poi però abbiamo subito un gol e ci siamo un po’ persi. Abbiamo da rimproverarci più di qualcosa.

Dobbiamo essere più cattivi, dobbiamo migliorare nello sfruttare le occasioni che ci capitano. Nel derby dobbiamo fare di più, entrando in campo con la rabbia necessaria. L’atteggiamento deve essere quello giusto, non dobbiamo sbagliare. Vorremmo fare due grandi partite per la società e per i tifosi, in modo da concludere al meglio il campionato".