Soriano a Sampdorianews.net: "Germania e Inghilterra? Penso solo al bene della Samp. Non dobbiamo mollare nulla"

Sampdorianews.net presente a Rapallo con l'inviato Diego Anelli
16.04.2015 18:57 di  Andrea Piras   vedi letture
Soriano a Sampdorianews.net: "Germania e Inghilterra? Penso solo al bene della Samp. Non dobbiamo mollare nulla"
© foto di Sampdorianews.net

Presente al Kappa Store di Rapallo, il centrocampista blucerchiato Roberto Soriano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sampdorianews.net:

"Personalmente sono contento. Segnare a San Siro non capita tutti i giorni, peccato per il loro goal subito in modo sfortunato ma va bene anche il pareggio. E' un gran bel momento, non solo a livello personale con la riconvocazione in azzurro, ma in primis a livello di squadra per la posizione in classifica. Ciò però non toglie che non dobbiamo mollare nulla, mancano ancora 8 gare dalle quali dobbiamo trarre il massimo.

Inghilterra e Germania? Non penso al mercato, ma solo a fare bene della Samp. Sabato il Cesena arriverà qui a giocarsi forse le ultime chance salvezza, la metteranno sul fisico, sulla corsa, si metteranno dietro pronti a ripartire, saremo noi a dover fare la partita.

Eto'o non ha bisogno di presentazioni, tutti conoscono le sue qualità. A San Siro il suo assist è stato splendido, sa sempre dare la palla giusta al momento giusto, spesso quando i giocatori normali nemmeno penserebbero ad un assist del genere, gli avversari non sono mai messi nelle condizioni di aspettarseli, anche in allenamento ci regala giocate del genere, noi siamo abituati".