Romei: "L'allenatore decide la formazione che lui ritiene migliore. Cassano ha fatto una richiesta che stiamo valutando"

24.01.2017 22:26 di  Matteo Rosagni  Twitter:    vedi letture
Romei: "L'allenatore decide la formazione che lui ritiene migliore. Cassano ha fatto una richiesta che stiamo valutando"
TUTTOmercatoWEB.com

Antonio Romei, ai microfoni di Gradinata Sud, programma a tinte blucerchiate in onda su Primocanale, ha risposto a domande sulla disfatta subita dalla Sampdoria in Coppa Italia e sulla, ormai imminente, rescissione del contratto di Antonio Cassano.

"Ti pare che una società o dei giocatori non vogliano andare avanti in Coppa Italia? L'allenatore decide la formazione per mandare in campo la squadra che lui ritiene la migliore, in quel momento. Anche con la Juve a Torino è stato così: l'allenatore vuole sempre vincere. C'erano tre partite in una settimana, avevamo qualche giocatore non a posto fisicamente e Giovedì Giampaolo ha ritenuto che, quella messa in campo, fosse la formazione migliore. Di certo non è che lui non volesse vincere.

Cassano ha fatto una richiesta che stiamo valutando: appena ci sarà un accordo lo comunicheremo nei modi ufficiali. E' un epilogo sicuramente amaro, ci siamo parlati tantissimo, ma c'erano due posizioni legittime, quella della società e quella del giocatore e la risoluzione è quanto di meglio si potesse ottenere per tutti".