Regini: "Io e i miei compagni giocheremmo domani, abbiamo voglia di rivalsa"

18.12.2016 18:50 di  Davide Repetto   vedi letture
Regini: "Io e i miei compagni giocheremmo domani, abbiamo voglia di rivalsa"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non era capitano oggi per la presenza in campo di Angelo Palombo che sostituiva l'assente Silvestre e sfortunatamente per lui ha partecipato all'episodio che ha portato al primo gol del Chievo.

Vasco Regini ai microfoni di Samp TV ha parlato di voglia di rivalsa commentando la gara di oggi.

"Sapevamo che oggi sarebbe stata una partita equilibrata perchè loro in casa sono una squadra tosta ed era un campo difficile. Anche noi siamo una squadra che puà dare fastidio a tutti se interpretiamo bene la gara. Ci abbiamo messo del nostro perchè abbiamo commesso due leggerezze che ci sono costati due gol e quindi poi l'equilibrio si è spezzato. Siamo stati costretti a rincorrere e - riporta Sampdorianews.net - abbiamo cercato di rimettere in piedi la partita contro questo Chievo che credo abbia la 3° difesa. Ci abbiamo provato trovando ancora una volta il gol nel finale quando ormai era troppo tardi. 

Io ma anche i miei compagni giocheremmo domani, abbiamo voglia di rivalsa. Non fa mai piacere perdere due partite consecutive. Abbiamo giovedì l'occasione davanti al nostro pubblico a casa nostra e dobbiamo sfruttarla. Vogliamo chiudere bene, è l'ultima partita prima della sosta quindi ha un'importanza elevata e la dobbiamo interpretare alla grande".