PONTE DI LEGNO LIVE - Osti: "Difesa reparto che necessita di innesti. Stiamo lavorando in queste ultime ore per portare Silvestre"

Sampdorianews.net è presente al ritiro di Ponte di Legno
05.07.2015 20:00 di  Andrea Piras   vedi letture
PONTE DI LEGNO LIVE - Osti: "Difesa reparto che necessita di innesti. Stiamo lavorando in queste ultime ore per portare Silvestre"

Al termine della gara contro la Rappresentativa Alta Valle, il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti ha incontrato i media presenti al centro sportivo di Temù:

"E' presto per dare giudizi. Il programma delle amichevoli è nutrito e sappiamo che dobbiamo lavorare per il futuro anche se sappiamo che il tempo è poco visto che a fine mese ci saranno i preliminari. Abbiamo cercato di fare un programma più competitivo possibile venendo in contro alle esigenze dei nostri avversari.

Okaka unico 'titolare'? Penso che il mister abbia cercato di far giocare un po' tutti. Nella prima amichevole si cerca di vedere i primi aspetti tattici, le squadre sono state mischiate. Ogni allenatore ha le sue metodologie di lavoro, quest'anno non abbiamo molto tempo anche perché dopo i preliminari avremo il campionato e queste amichevoli servono per prepararci al meglio.

Barreto ed Eder ben preparati? Son contento che i ragazzi si sono presentati bene, segno che hanno fatto delle vacanze, fra virgolette, attive. Fernando? Domani farà le visite mediche poi ci sarà la firma del contratto dopo di che, se non ci saranno problemi, martedì salirà in ritiro. Stiamo completando la squadra penso che si dovrà sistemare qualcosa nel pacchetto arretrato".

Stiamo lavorando in queste ultime ore per portare Silvestre, speriamo di riuscire a prolungare il contratto con un giocatore che vuole fortemente tornare alla Samp e noi lo vogliamo fortemente. Molti giocatori vogliono tornare alla Samp? Al di là del blasone della Samp va dato atto a Ferrero di essere riuscito a creare entusiasmo.

Nuovi interventi in attacco? In questo momento penso che centrocampo e attacco sono apposto e possono essere rifiniti ma ribadisco che la difesa è il reparto che necessita di innesti".