PONTE DI LEGNO LIVE - La Samp supera 8-0 il Sellero Novelle nella seconda amichevole stagionale

06.07.2015 17:00 di Andrea Piras   vedi letture
PONTE DI LEGNO LIVE - La Samp supera 8-0 il Sellero Novelle nella seconda amichevole stagionale
© foto di Sampdorianews.net

ore 19.11 - Il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi. La Sampdoria supera il Sellero Novelle per 8-0. In gol Oneto, Eder, un autogol di Pedretti, Duncan, Palombo, Krsticic e una doppietta di Okaka.

44' - GOL SAMPDORIA! Bella rovesciata di Okaka che dentro l'area di rigore batte Giorgi per l'ottavo gol della Sampdoria.

40' - Pedersoli dalle retrovie cerca lo scatto di Damioli ma il pallone è troppo lungo e termina direttamente sul fondo.

37' - Bel contropiede di Fenaroli che, giunto al limite dell'area, invece di servire Damioli, meglio piazzato, calcia in porta trovando l'opposizione della difesa doriana.

35' - Campana crossa al centro per Bonazzoli, ma l'incornata dell'attaccante blucerchiato termina alta.

34' - CAMPANA! Tiro potente ma centrale del centrocampista spagnolo che esce di poco sopra la traversa della porta di Giorgi.

31' - GOL SAMPDORIA! Okaka riceve da Marchionni e calcia di potenza verso Giorgi battendolo per il 7-0.

29' - Cambio nella Samp fuori Krsticic, dentro Marchionni.

26' - Okaka tenta la conclusione verso la porta avversaria ma la sfera termina di poco a lato.

25' - GOL SAMPDORIA! Gran botta di sinistro di Krsticic che si insacca alle spalle di un incolpevole Giorgi.

21' - Ancora una palla filtrante di Lulic per Okaka, ma l'attaccante blucerchiato viene chiuso in angolo da Pedretti.

20' - Cambio nella Samp: fuori Wszolek e dentro Palombo che va a schierarsi al centro della difesa al fianco di Regini.

18' - Okaka riceve il pallone dal limite dell'area, si gira, ma al momento del tiro viene contratto dall'ottima chiusura di Pedretti.

16' - Subito Krsticic cerca lo scatto di Okaka, ma i due non si intendono e il pallone termina docile fra le braccia di Giorgi.

15' - Cambio nella Samp: fuori Correa, dentro Krsticic.

14' - LULIC! Diagonale del centrocampista che, servito da Campana, esce di poco a lato alla destra di Giorgi.

11' - Bella verticalizzazione di Lulic per Correa. Il fantasista argentino guadagna il fondo e crossa a rimorchio per Bonazzoli ma Fenaroli interviene in anticipo e fa ripartire l'azione.

9' - Ancora Correa in possesso del pallone. L'argentino cerca il taglio di Lulic ma il pallone termina direttamente fra le braccia di Giorgi.

6' - Correa recupera palla sulla trequarti a Bonù e prova a lanciare Campana, ma Giorgi in uscita anticipa il centrocampista spagnolo.

3' - Lulic prova ad innescare la velocità di Bonazzoli, ma l'invito per il compagno di squadra è fuori misura per l'ex attaccante dell'Inter.

2' - OKAKA CALCIA ALTO! Tiro impreciso dell'attaccante blucerchiato che spiazza Giorgi ma spedisce sopra la traversa.

1' - CALCIO DI RIGORE PER LA SAMP! Giorgi atterra Okaka lanciato a rete ci sarà la massima punizione per la compagine blucerchiata.

ore 18.26 - Inizia la ripresa.

ore 18.24 - Le squadre stanno rientrando in campo per il secondo tempo. Blucerchiati con: Brignoli; Wszolek, Cassani, Regini, Pereira; Lulic, Barreto, Campana; Correa; Okaka, Bonazzoli.

ore 18.15 - Finisce qui il primo tempo. Samp avanti 5-0 contro il Sellero Novelle. In gol Oneto, Eder, un'autorete sfortunata di Pedretti, Duncan e Palombo. Buona gara della formazione lombarda che sta giocando con molta carica agonistica.

44' - Wszolek prova a superare con un pallonetto Savoldelli da posizione decentrata, ma il pallone esce di poco sul fondo.

43' - Si dovrà procedere al cambio: fuori Puggioni, dentro Brignoli.

41' - Qualche problema fisico per Puggioni che rimane a terra. L'estremo difensore della Samp viene soccorso dallo staff sanitario.

40' - CHE GOL DI PALOMBO! Il capitano blucerchiato dirattamente da calcio d'angolo beffa Salvoldelli e realizza un gol meraviglioso.

39' - TRAVERSA DI EDER! Ancora un pallonetto dell'attaccante doriano che si stampa sul montante sopra Savoldelli.

38' - EDER! Lancio millimetrico di Duncan per l'attaccante che scatta sul filo del fuorigioco e si dirige verso la porta biancorossa e prova a superare con un pallonetto Savoldelli ma l'estremo difensore del Sellero Novelle si allunga e blocca.

36' - IVAN! Il centrocampista blucerchiato riece a centro area da Eder ma calcia incredibilmente a lato.

34' - Il Sellero Novelle non si dà comunque per vinto. Odelli tenta la conclusione da fuori area, ma Puggioni blocca la sfera a terra.

33' - GOL SAMPDORIA! Eder serve Duncan a centro area e il centrocampista blucerchiato supera Savoldelli per il poker.

30' - GOL SAMPDORIA! Sfortunato davvero il Sellero Novelle: nel tentativo di servire all'indietro di testa Salvodelli, Pedretti scavalca il proprio portiere ed insacca nella porta. 

29' - MESBAH! Il terzino blucerchiato calcia a botta sicura da fuori area, ma Elia Bressanelli si immola e di testa devia in corner.

27' - Correa recupera palla all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore, si accentra e calcia in porta ma Savoldelli blocca la sfera senza problemi.

24' - Mesbah cerca il filtrante per Oneto, ma Laffranchi chiude molto bene in fallo laterale.

20' - Poiatti prova a superare in velocità Salamon sulla sinistra, ma il difensore centrale blucerchiato recupera e mette in fallo laterale.

19' - EDER! Punizione perfetta a giro dell'italo-brasiliano che lambisce il palo ed esce sul fondo.

16' - GOL SAMPDORIA! Esecuzione perfetta di Eder che spiazza Savoldelli e porta a due le marcature.

15' - Mani in area di rigore del Sellero Novelle: calcio di rigore per la Samp.

13' - Traversone dalla sinistra di Eder ma né Oneto, né Ivan riescono ad arrivare sulla sfera.

12' - La Samp sta facendo girare molto il pallone mentre i biancorossi bresciani chiudono bene gli spazi.

9' - Laffranchi guadagna il fondo dalla destra e crossa al centro, ma Salamon arriva sul pallone e fa sua la sfera.

7' - GOL SAMPDORIA! Si sblocca subito il risultato a Temù con una rete di Oneto, abile a mettere alle spalle di Savoldelli.

5' - Eder calcia verso la porta di Salvodelli ma la sfera esce abbondantemente sul fondo.

3' - Discesa sulla sinistra di Eder, ma prima del traversone dell'italo-brasiliano interviene Pedretti che mette in calcio d'angolo.

1' - Subito Ivan in avanti, ma il centrocampista doriano viene chiuso in calcio d'angolo da Elia Bressanelli.

ore 17.30 - Inizia il match.

ore 17.28 - Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo. C'è anche oggi una buona cornice di pubblico che riempie le gradinate del Campo Sportivo Comunale di Temù.

ore 17.05 - Sono rese note le formazioni ufficiali:

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Wszolek, Salamon, Coda, Mesbah; Ivan, Palombo, Duncan; Correa; Oneto, Eder. A disposizione: Brignoli, Cassani, Regini, Pereira, Lulic, Campana, Barreto, Okaka, Bonazzoli, Krsticic, Marchionni. Allenatore: Walter Zenga.

Sellero Novelle: Savoldelli, Suliakovic, E. Bressanelli, Laffranchi, Pedretti, Pedersoli, Odelli, Fenaroli, Poiatti, Odelli, Polonioli. A disposizione: Giorgi, M. Bressanelli, Romele, Grassi, Scalvinoni, Bonù, Damioli. Allenatore: Diego Stofler.

Amici blucerchiati buon pomeriggio da Andrea Piras e benvenuti alla seconda amichevole in due giorni per i ragazzi di Walter Zenga che Sampdorianews.net seguirà in diretta per voi. Avversario di turno saranno i dilettenti del Sellero Novelle, Prima Categoria bresciana.

© foto di Sampdorianews.net