PONTE DI LEGNO LIVE - Dieci gol nella prima uscita stagionale contro la Rappresentativa Alta Valle

Premere F5 per aggiornare la diretta
05.07.2015 17:20 di Andrea Piras   vedi letture
PONTE DI LEGNO LIVE - Dieci gol nella prima uscita stagionale contro la Rappresentativa Alta Valle
© foto di Sampdorianews.net

ore 19.13 - Termina qui la gara fra Sampdoria e la Rappresentativa Alta Valle. I blucerchiati si impongono nella prima uscita stagione per 10-0 grazie alle doppiette di Okaka, Bonazzoli e Lulic e ai gol singoli di De Vitis, Eder e Oneto.

42' - Tiro violento di Eder che impegna l'estremo difensore dell'Alta Valle. Palla in calcio d'angolo.

40' - GOL SAMPDORIA! Arriva il decimo gol dei blucerchiati. A realizzarlo è il giovane Oneto.

39' - Bell'azione manovrata dei blucerchiata con Eder che allarga la sfera per Oneto. Il numero 14 blucerchiato crossa al centro per Correa ma il tiro al volo del Tucu termina alto sopra la traversa.

36' - GOL SAMPDORIA! Dopo tanti tentativi Eder riesce a timbrare in questa gara. E' suo il nono gol del match.

35' - Casati prova ad innescare Testini, ma il pallone è troppo lungo e viene recuperato senza problemi da Viviano.

32' - Lancio lungo dalle retrovie di Forlani per un compagno di squadra, ma il lancio non è preciso ed è preda di Wszolek che fa ripartire l'azione.

28' - GOL SAMPDORIA! Discesa di Eder sulla destra e cross basso all'indietro per Correa che calcia ed insacca all'incrocio dei pali.

25' - Intanto cambio nella Samp: fuori Puggioni dentro Viviano.

24' - Bel tiro angolato di Correa dal limite dell'area di rigore, ma Pelosato si allunga sulla sua destra e blocca la sfera.

23' - Giallorossi avanti con Forlani che dal fondo crossa al centro ma nessun compagno di squadra coglie l'invito del terzino.

21' - Un minuto dopo il 20° a Temù, blucerchiati avanti sulla Rappresentativa Alta Valle per 7-0.

20' - Qualche problema fisico per De Vitis che lascia il campo infortunato.

18' - Correa serve Eder a centro area, ma sulla sua conclusione si oppone ancora l'estremo difensore dell'Alta Valle.

16' - GOL SAMPDORIA! Tiro in diagonale di Oneto che impegna Pelosato, sulla respinta il più lesto ad avventarsi sul pallone è De Vitis che deposita in rete.

14' - Slalom di Eder in area di rigore, l'attaccante blucerchiato calcia in porta ma trova l'opposizione di Pelosato.

13' - Rientra in campo Vasco Regini al posto di Salamon.

9' - DOPPIA OCCASIONE PER ONETO! L'attaccante doriano calcia due volte verso la porta di Pelosato, ma l'estremo difensore dell'Alta Valle respinge con due ottimi interventi.

6' - TRAVERSA DI SALAMON! Il difensore centrale colpisce di testa su calcio d'angolo, ma la sfera si stampa sul montante della porta di Pelosato.

5' - CORREA! El Tucu raccoglie un traversone di Wszolek dalla destra e calcia a botta sicura, ma Pelosato si oppone di piede e mette in angolo.

4' - Ancora De Vitis innesca la velocità di Eder, ma il tiro del numero 23 blucerchiato coglie l'esterno della rete alla sinistra di Pelosato.

3' - Ancora Sampdoria in avanti con Eder che crossa per Oneto, ma il traversone dell'attaccante blucerchiato è troppo lungo per il compagno.

2' - Wszolek scende sulla destra ed effettua un traversone per Oneto che calcia a lato.

1' - Subito De Vitis lancia Eder in profondità, ma il tiro dell'italo-brasiliano trova la buona opposizione di Pelosato.

ore 18.28 - Inizia il secondo tempo.

ore 18.25 - Le formazioni stanno rientrando in campo per la seconda frazione di gara. Il tecnico blucerchiato ha effettuato diversi cambi. Samp in campo con: Puggioni; Wszolek, Salamon, Coda, Mesbah; De Vitis, Palombo, Duncan; Correa; Eder, Oneto.

ore 18.17 - Il direttore di gara mande le squadre al riposo. Sotto una pioggia battente la Sampdoria è in vantaggio sull'Alta Valle per 6-0 grazie alle doppiette di Okaka, Bonazzoli e Lulic.

43' - Bella serpentina di Ivan che, all'altezza dell'area di rigore, calcia in porta, ma Pelosato respinge.

41' - Si annuvola il cielo sopra Temù. Iniziano a scendere le prime gocce d'acqua ma i sostenitori blucerchiati, splendidi, continuano a sostenere i nostri ragazzi.

40' - Bonazzoli deposita in rete, ma il direttore di gara, il signor Nicolini di Brescia, annulla per posizione irregolare dell'attaccante.

38' - Ivan calcia debolmente verso la porta di Pelosato, ma il portiere dell'Alta Valle blocca a terra.

35' - Okaka dribla Pelosato e serve Bonazzoli a centro area, ma il tiro del giovane attaccante blucerchiato sorvola la traversa.

31' - Ancora un tiro di Lulic, ma l'estremo difensore dell'Alta Valle respinge la conclusione.

29' - Cassani lancia in profondità Okaka, ma l'attaccante blucerchiato viene anticipato dal buon intervento di Dò.

27' - Doppio cambio in casa Samp: fuori Regini e Brignoli, dentro Coda e Puggioni.

24' - Ancora Bonazzoli in buona forma. L'ex attaccante dell'Inter calcia in porta, ma Rizzi si distende bene sulla sua sinistra e respinge.

21' - GOL SAMPDORIA! Assist al bacio per Lulic che in diagonale supera Rizzi per il sesto gol dell'incontro.

20' - GOL SAMPDORIA! Ivan scende sulla destra e serve Lulic che batte per la quinta volta Rizzi.

19' - GOL SAMPDORIA! Il poker blucerchiato è servito ancora da Bonazzoli che supera Rizzi per la sua doppietta personale.

18' - GOL SAMPDORIA! Okaka tutto solo si presenta a tu per con tu con Rizzi, lo supera con un ottimo dribling e deposita nella porta sguarnita.

16' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Barreto, Forlaini di testa libera l'area di rigore.

14' - GOL SAMPDORIA! Bonazzoli si trova a tu per tu con Rizzi e lo batte con un preciso rasoterra.

13' - Do' lancia in profondità Martinazzoli che si trovava sull'out di sinistra, ma Cassani fa buona guardia.

9' - DOPPIA OCCASIONE SAMP! Prima Bonazzoli e poi Okaka calciano verso la porta, ma Rizzi si rifa dell'errore e respinge entrambe le offensive doriane.

8' - GOL SAMPDORIA! Tiro di Okaka all'altezza dell'area di rigore, Rizzi non è perfetto e la palla si insacca in rete per il primo gol della stagione blucerchiata.

7' - Ivan tenta l'affondo personale per vie centrali ma viene arginato molto bene dalla difesa dell'Alta Valle.

4' - E' grande l'incitamento dei tifosi blucerchiati che hanno creato una sorta di Gradinata Sud a Temù.

2' - Alta Valle in avanti con una sponda di Martinazzoli per Abbattista ma il traversone del numero 8 giallorosso è facile preda di Brignoli.

ore 17.32 - Inizia il match.

ore 17.30 - Squadre in campo: Sampdoria con la maglia azzurra, mentre la Rappresentativa Alta Valle con la divisa giallorossa.

ore 17.26 - Grande cornice di pubblico sugli spalti di Temù che sta sventolando alti i vessilli blucerchiati e spingono a gran voce i nostri ragazzi.

ore 17.20 - Sono state rese note le formazioni ufficiali:

Sampdoria: Brignoli, Cassani, Regini, Salamon, Pereira, Lulic, Ivan, Campana, Okaka, Barreto, Bonazzoli. A disposizione: Viviano, Puggioni, Coda, Mesbah, Palombo, Wszolek, De Vitis, Correa, Duncan, Oneto, Eder. Allenatore: Walter Zenga.

Rappresentativa Alta Valle: Rizzi, Forlani, Dò, Testini, Martinazzoli, Casati, Pacchiotti, Abbatista, Morgani, Sisti, Bazzana. A disposizione: Pelosato, Maroni, Federici, Quetti, Bianchi, De Murtas, Bormetti, Fr. Pedersoli, Beneito, Tomasi, Fe. Pedersoli, Stefani, Poni. Allenatore: Tiziano Bertolazzi.

Amici blucerchiati buon pomeriggio. Il saluto di Andrea Piras arriva direttamente dal Campo Sportivo Comunale di Temù. Fra pochi minuti la formazione di Walter Zenga debutterà contro la Rappresentativa Alta Valle, amichevole che Sampdorianews.net seguirà in diretta per voi.