Palombo: "Siamo stati disastrosi, non è colpa del calciomercato"

01.02.2015 18:41 di  Andrea Colucci   vedi letture
Palombo: "Siamo stati disastrosi, non è colpa del calciomercato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Prende parola il capitano Angelo Palombo per commentare il “rovescio” subito dalla Sampdoria contro il Torino. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale sampdoria.it:

“Siamo stati disastrosi, ora dobbiamo solo recuperare la forza e la rabbia necessarie per rialzarci. Dobbiamo ripartire, perché oggi è stata la dimostrazione che dobbiamo giocare al cento per cento sennò si va incontro a queste figure”.

Qualcosa non ha funzionato? Certo, sennò cinque gol non li avremmo presi. Da qui a sabato doppi allenamenti? Questa è una scelta che spetta solo all'allenatore, noi siamo a disposizione».

Le interferenze che hanno portato a questo brutto k.o. qualcuno dice che derivino dal mercato. “Sarebbe troppo facile è una scusa. Certo, il mercato fa rumore, ma noi sino ad ora ci siamo sempre estraniati, lasciando i rumors fuori dallo spogliatoio. Per cui, non è colpa del calciomercato.

“Se l'asticella si alza vuol dire che stiamo facendo bene, ma per noi deve essere di stimolo, gratificante. Siamo lì dove siamo per merito, con i nostri pregi e difetti"

E quindi, che dire di questa trasferta, in definitiva? “Oggi è stata una non-partita, resettiamo. Loro sono stati superiori in tutto: arrivavano sempre primi sulla palla sin dall'inizio. Abbiamo preso due gol da angolo, per cui per loro si è messa in discesa, mentre per noi è stata solo salita. Altre volte eravamo presenti, oggi no, e quindi siamo dispiaciuti. Brutta partita per tutti, centrocampo o difesa che sia. Dimentichiamo le belle partite, facciamolo anche con le brutte. Noi siamo squadra vera, dimostriamolo”.