Palombo: "Prendiamo atto di questi nostri errori per non rifarli più"

18.12.2016 19:53 di  Davide Repetto   vedi letture
Palombo: "Prendiamo atto di questi nostri errori per non rifarli più"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' tornato titolare quest'oggi il capitano blucerchiato nella sfortunata trasferta di Verona. Impiegato, come in Coppa Italia con il Cagliari, come centrale difensivo ha composto con Skriniar la coppia difensiva.

Angelo Palombo ha commentato la prova sua e dei compagni ai microfoni di Samp TV:

"Sicuramente hanno fatto la differenza quei due episodi difensivi, perché poi non è facile trovarsi sotto due a zero contro questa squadra che poi si mettono tutti lì essendo forti fisicamente. Noi però abbiamo sempre cercato di fare la nostra partita, l’atteggiamento non è stato sbagliato. Prendiamo atto di questi nostri errori per non rifarli più e ci concentreremo su giovedì.

Piano piano mi sto abituando, penso di aver fatto una buona gara senza commettere errori e quando un difensore non commette errori è già una buona cosa. Sicuramente – riporta Sampdorianews.net - posso migliorare ancora sotto alcuni punti di vista in difesa, che, non essendo il mio ruolo e giocando pochissimo, non è molto semplice. Non tanto nel ritmo partita perché il mio fisico è abituato a giocare in mezzo al campo ed è difficile che io abbia questi problemi, magari devo migliorare in qualche movimento. Comunque, non per il risultato, ma per me stesso un pochino sono contento.

Giovedì bisogna concludere l’anno con una vittoria per la classifica, per noi e per i nostri tifosi che sono arrivati qui numerosi anche oggi. Ci prepareremo in questi giorni al meglio".