Palombo: "Con il Verona due punti persi. Nonostante i loro impegni, con la Juve sarà partita vera"

Sampdorianews.net, presente all'evento, ha raccolto le parole del capitano blucerchiato.
30.04.2015 19:33 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Palombo: "Con il Verona due punti persi. Nonostante i loro impegni, con la Juve sarà partita vera"
© foto di Sampdorianews.net

A margine della premiazione al "Fair Play Day - Premio Paride Batini" organizzata dall'ASD Genova Calcio, il capitano blucerchiato Angelo Palombo ha parlato ai cronisti del momento che sta attraversando la Samp. Sampdorianews.net, presente presso la Sala Chiamata del Porto, ha raccolto le dichiarazioni del centrocampista:

"È sempre bello ricevere questi premi, soprattutto quando ci sono tanti ragazzi che possono prenderti come esempio. Ringrazio tutti per questo riconoscimento, per me è un piacere essere qui."

"Cosa cambia dopo il pareggio di ieri? Cambia che abbiamo due punti in meno, purtroppo la squadra avrebbe meritato la vittoria, come col Cesena. È andata così, ma fino a prova contraria siamo lì, e ce la giocheremo anche sabato con la Juve, perché abbiamo imparato che ogni partita fa storia a sé. In questi casi è facile fare calcoli, ma in realtà non bisogna farli, perché la palla è rotonda, e le cose possono andare tutto al contrario rispetto a come si pensava."

"Con il mister avevamo parlato in settimana della mia pausa, spero di essere a disposizione per sabato, ma anche se non dovessi scendere in campo in questo momento mi interessa poco, mi interessa che la squadra possa vincere e fare bene."

"La Juve è sempre la Juve: anche se dovessero giocare le cosiddete seconde linee sarebbe comunque una squadra di tutto rispetto. Conoscendoli non concederanno nulla, sarà una partita vera. Anche se dopo tre giorni hanno la semifinale di Coppa non penso che molleranno di un centimetro sabato."

"Per la corsa all'Europa penso che tutte le squadre dietro possano qualificarsi. Noi in questo momento siamo avvantaggiati da qualche punto in più, quindi cercheremo di tenerci stretto questo punticino che ci permetterebbe di raggiungere un bel sogno".

© foto di Sampdorianews.net
© foto di Sampdorianews.net
© foto di Sampdorianews.net