Osti: "Correa potrà fare molto bene. Su Muriel..."

18.12.2014 17:19 di  Alberto Boffano  Twitter:    vedi letture
Osti: "Correa potrà fare molto bene. Su Muriel..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Contattato da Primocanale, emittente in sinergia con Sampdorianews.net, il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha parlato del neo acquisto Joaquin Correa:

"È un ottimo giocatore, un trequartista e questo significa che in futuro potremo cambiare qualcosa a livello tattico. E' stato seguito da grandissimi club europei, anche questo è un segnale importante perché la Sampdoria vuole arrivare prima di altri club titolati: lui in Europa e in Italia soprattutto potrà fare molto bene.

Muriel? L'ho avuto un anno con il Lecce, l'ho fatto arrivare da extracomunitario, ovviamente in accordo con l'Udinese, è un ragazzo che ha qualità incredibili. Uno poi si può chiedere per quale motivo non le abbia dimostrate, soprattutto in un contesto come quello di Udine. E' un talento che va sostenuto, è giusto dargli ulteriori chance perché ogni anno che passa il nostro campionato s'impoverisce dal punto di vista tecnico. Quando esistono questi talenti naturali è giusto giochino ed è giusto aspettarli. Può far innamorare i tifosi".