Osti: "Ci giocheremo fino in fondo le nostre chance. Mihajlovic? Concentrati sul nostro obiettivo"

Dal nostro inviato Diego Anelli
21.04.2015 18:31 di Alberto Boffano Twitter:    vedi letture
Osti: "Ci giocheremo fino in fondo le nostre chance. Mihajlovic? Concentrati sul nostro obiettivo"
© foto di Sampdorianews.net

Pomeriggio di festa al Sampdoria Club Carige, dove l'allenatore della Primavera blucerchiata Enrico Chiesa riceve proprio in questi minuti il premio del club. All'evento è presente anche il ds Osti che, ai microfoni dei cronisti presenti, ha affrontato diversi temi:

"Essere qui per il terzo anno di fila è una grande soddisfazione, quest'anno viene premiato un grande professionista che ha fatto benissimo prima da calciatore e poi da allenatore della nostra Primavera, è davvero stata una scelta giusta".

Inevitabilmente la conversazione scivola poi sulla Prima Squadra:

"Siamo in una bella posizione di classifica e ci giocheremo fino in fondo le nostre chance, ad inizio stagione il nostro obiettivo era la parte sinistra della classifica. Siamo consapevoli di avere una bella squadra, cercheremo di giocarci il tutto per tutto. Ruggeri alla Samp? Io mi occupo dell'area tecnica, preferisco non entrare in argomenti societari. La Samp è appetibile per chiunque, parla la storia e anche il presente con l'ottimo campionato disputato, siamo alla ribalta; la Samp è la Samp. Mihajlovic? Siamo concentrati sull'obiettivo di terminare la stagione nel migliore dei modi, non vogliamo distrarci. Sono cose che hanno il tempo che trovano".