Osti: "Alcune dichiarazioni post derby di Giampaolo strumentalizzate dai giornali. Troppo presto parlare di Schick in ottica Inter"

27.03.2017 14:14 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Osti: "Alcune dichiarazioni post derby di Giampaolo strumentalizzate dai giornali. Troppo presto parlare di Schick in ottica Inter"
© foto di Federico De Luca

Il Ds Carlo Osti ha fornito alcuni aggiornamenti sul fronte Giampaolo e in chiave mercato nel corso del programma #Tempi Supplementari in onda su Babboleo News 92.9:

“Peccato per l'infortunio subito da Muriel, ci auguriamo che possa rientrare prima possibile in gruppo. Sta disputando una stagione strepitosa, sarà nostra cura monitorare la sua situazione. Normale che sia amareggiato, anche perchè è consapevole del contributo fornito alla squadra. Giampaolo è ed è sempre stato al centro del nostro progetto tecnico, è l'allenatore ideale per lavorare con i giovani talenti, stiamo cercando di portare avanti il discorso del rinnovo in quanto entrambe le parti sono d'accordo: la Sampdoria lo vuole e il mister vuole questo club. Colgo inoltre l'occasione per evidenziare come alcune sue dichiarazioni post derby siano state strumentalizzate dai giornali.

In estate è stata una nostra priorità assicurarci le prestazioni di Schick, stiamo parlando di un talento puro che è riuscito ad ambientarsi in tempi brevi nella nuova realtà. Troppo presto per parlare di lui in ottica Inter, molti discorsi e vari articoli scritti rappresentano più fantasia che cose reali. Al fine di tutelare club e procuratori in tema mercato sono state inserite le clausole nei contratti. Noi proseguiamo la nostra strategia, ovvero ricercare profili in grado di fare la differenza e, al tempo stesso, diventare un patrimonio della società in prospettiva. Driussi è un bravo giocatore, ce ne sono anche molti altri nel panorama mondiale, alla Sampdoria piacciono talenti con interessanti qualità”.