Osti: "Al San Paolo mi auguro di vedere la solita Samp"

22.04.2015 15:28 di Andrea Piras   vedi letture
Osti: "Al San Paolo mi auguro di vedere la solita Samp"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Domenica prossima i ragazzi di Sinisa Mihajlovic sono attesi dall'impegno al San Paolo contro il Napoli. La formazione di Benitez, che dista solo tre punti in classifica, è un avversario diretto per la lotta ad un piazzamento europeo. Sulla gara si è pronunciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il direttore sportivo Carlo Osti:

"Al San Paolo mi auguro di vedere la solita Samp - riportano i colleghi di Tuttonapoli.net - che gioca a viso aperto contro tutti cercando di ottenere il massimo. Futuro di Mihajlovic? E’ un momento troppo delicato, le voci è giusto che ci siano e sappiamo che in Italia ad un certo punto del campionato iniziano a circolare, fa parte del nostro lavoro.

Va accettato tutto, ma ci sono obiettivi troppi importanti per togliere concentrazione alla Sampdoria con questi argomenti. Il contratto del serbo prevede il rinnovo in automatico in caso di salvezza, questo prevedeva l’accordo tra le parti. Mi fa piacere che si parli tanto di lui, vuol dire che abbiamo svolto un buon lavoro qui alla Samp, oltre ad essere una persona leale è un grandissimo professionista".