Muriel: "Udinese-Samp partita diversa dalle altre. L'anno scorso grande gara, vogliamo ripeterci"

22.11.2015 12:14 di  Giuseppe D'Amico   vedi letture
Muriel: "Udinese-Samp partita diversa dalle altre. L'anno scorso grande gara, vogliamo ripeterci"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Per Luis Muriel, appena rientrato dagli impegni con la Colombia, la gara di oggi non può essere come le altre. Molti si aspettavano grandi cose da lui, dopo l'esperienza a Lecce, ma a Udine il giocatore non è mai riuscito a esplodere definitivamente.

Oggi con la sua nuova squadra, la Sampdoria di Massimo Ferrero e Vincenzo Montella, torna in Friuli per la seconda volta e nella clip pre-partita realizzata da SampTV non è mancato un suo intervento:

"Tornare in nazionale dopo la Copa America era uno dei miei obiettivi, l'ho raggiunto e sono contento. Non è stato molto positivo a livello di risultati poiché ci aspettavamo qualcosa di più dalle due partite disputate ma sono contento di essere tornato a Genova e di continuare su questa strada.

Un ricordo dell'Udinese? E' una partita diversa dalle altre, il mio passato a Udine è ancora vivo e ci sono tanti ricordi della città e della piazza. Ci sono stati momenti più e meno belli - riporta Sampdorianews.net -, ma voglio ricordare solo quelli felici che mi hanno fatto stare bene lì.

L'Udinese in casa è sempre una squadra molto forte, più o meno come noi che quando giochiamo nel nostro stadio abbiamo un valore aggiunto, e dobbiamo fare la partita perfetta. L'anno scorso siamo andati lì, abbiamo fatto una grande gara e portato a casa un grande risultato. Vogliamo ripeterci".