Muriel: "Sono molto contento per il coro che mi hanno dedicato i tifosi presenti. Spero di ripagarli con i gol e i fatti"

22.08.2016 01:00 di Davide Repetto   vedi letture
Muriel: "Sono molto contento per il coro che mi hanno dedicato i tifosi presenti. Spero di ripagarli con i gol e i fatti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E' partito fortissimo il colombiano della Samp con la maglia numero 9. Luis Fernando Muriel dopo la doppietta in Coppa Italia con il Bassano non si è fermato e ha segnato anche il gol partita nel match con l'Empoli.

L'attaccante ex Udinese ha parlato ai microfoni di Samp TV del suo gol e si è soffermato su un coro intonato per lui dai tifosi blucerchiati presenti allo stadio "Castellani":
"Non era facile qui, non so quante squadre verranno a Empoli a vincere, noi ci siamo riusciti e siamo molto contenti per questo. 
E' stato un gran gol, ho stoppato pensando di avere il centrale attaccato, ma quando mi sono girato ho visto tutto lo spazio e sono partito. Poi ho visto un varco per calciare e ho cercato la botta forte incrociata ma mi è uscita lì nell'angolino e sono molto contento. Abbiamo avuto le occasioni per fare più gol e sicuramente saremmo stati più tranquilli nella partita. Stiamo lavorando benissimo. Quando poi non fai gol l'importante - riporta sampdorianews.net - è non prenderli, oggi abbiamo fatto di tutto per cui ciò non accadesse e siamo venuti via con un risultato importante.

Sono molto contento per il coro, non me lo aspettavo veramente però spero che si ripeta tutte le domeniche e di ripagarli con i gol e i fatti".