Muriel: "Ho tantissima voglia di segnare al Ferraris"

05.03.2015 14:29 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
Muriel: "Ho tantissima voglia di segnare al Ferraris"
© foto di Andrea Piras

Il nuovo attaccante bluerchiato Luis Muriel è intervenuto ai microfoni di Samp Tv in occasione della trasmissione Finestra su Bogliasco. Il colombiano ha raccontato del suo buon inizio con la maglia della Samp e della prossima sfida contro il Cagliari:

“Ho stoppato il pallone di Okaka di petto con qualche difficoltà, ma sono riuscito a colpire il pallone molto bene e ad incrociare al meglio il tiro - ha esordito parlando della bellissima rete contro l’Atalanta -. L’esultanza? Era una promessa fatta durante tutta la settimana, perchè da quando sono arrivato ho messo una canzone nella playlist dello spogliatoio - riporta Sampdorianews.net - e ci eravamo promessi che, in caso di gol, il marcatore avrebbe dovuto ballare questa canzone. 



Tra il primo ed il secondo tempo a Bergamo praticamente è cambiato tutto. Siamo usciti dallo spogliatoio dopo l’intervallo con la voglia di vincere la partita. Il campo, dalla parte dove attaccavamo il primo tempo, era più brutto e si scivolava troppo, e non riuscivamo a giocare bene. Il cambio di campo nel secondo tempo ci ha un po’ aiutati anche sotto questo punto di vista. L’intesa coi compagni? Quando giochi con ragazzi del genere è facile trovare l’intesa.

In questa Serie A non puoi mai sottovalutare nessun avversario - introducendo la prossima sfida contro il Cagliari -. Anche se sono in difficoltà, in questo periodo, in qualunque momento possono riprendersi e fare meglio. Dobbiamo quindi continuare da quanto fatto vedere nel derby e cercare di proseguire nel nostro cammino. Ho tantissima voglia di segnare al “Ferraris”. Sabato spero di giocare titolare e segnare…e magari festeggiare con un altro balletto”.