Muriel: "Decisione migliore è stata andare alla Sampdoria". Sul futuro: "Ci sono diverse opzioni"

14.02.2017 18:33 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Muriel: "Decisione migliore è stata andare alla Sampdoria". Sul futuro: "Ci sono diverse opzioni"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centravanti colombiano, durante un'intervista riportata da Futbolred.com, si è dichiarato felice di avere scelto il blucerchiato. Inoltre, Luis Muriel ha espresso parole di elogio per mister Giampaolo e per José Pekerman, artefici del cambiamento che ha permesso al nazionale colombiano di potersi esprimere ad alti livelli in questa stagione.

"Sono felice per quello che sto facendo e, volendo, questo momento può continuare. Sto lavorando sodo da diversi mesi per mantenere la forma fisica migliore. Non farei a cambio con nessuno in questo momento. - Le parole tradotte da Sampdorianews.net - La decisione migliore è stata andare alla Sampdoria e questo momento lo sta confermando. L'arrivo del nuovo allenatore mi ha aiutato molto e questo mi ha permesso di raggiungere questo livello.

Posso solo avere parole di ringraziamento per il 'maestro' Pekerman, perché pur non giocando per due mesi, lui mi ha preso e mi ha aspettato. Speriamo di mantenere questo livello e andare alla Coppa del Mondo di Russia del 2018.

L'Inter disposta a pagare la mia clausola di rescissione? Si è parlato molto di questa possibilità, ci sono diverse opzioni, ma c'è ancora molto da giocare in questo campionato e alla fine vedremo cosa succederà. È una delle opzioni che sta emergendo in questo momento. Aspettiamo fino alla fine e poi decideremo."