Montella in conferenza: "Importante il punto vista la recente esperienza"

Dalla sala stampa dello stadio "Luigi Ferraris".
14.02.2016 17:40 di  Andrea Piras  Twitter:    vedi letture
Montella in conferenza: "Importante il punto vista la recente esperienza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Al termine della gara contro l'Atalanta, il tecnico blucerchiato Vincenzo Montella ha commentato in conferenza stampa:

Per l'occasione finale di Alvarez sono due punti persi o un punto guadagnato? "Abbiamo avuto due occasioni nitide, peccato. Però in queste partite, quando non si riesce a vincere, non bisogna perderle".

Non potevate vincere? "Abbiamo avuto delle occasioni però era importante non perdere. Vista l'esperienza recente, è importante il punto".

Meglio la difesa oggi, sembra poca velocità in avanti? "Sicuramente sì. Per la qualità che avevamo in campo, potevamo fare meglio. L'Atalanta è stata chiusa e il campo non favorisce chi costruisce il gioco. La squadra è stata sempre in partita e ha messo quell'impeto che serve per vincere".

Il fallo di mano in area nerazzurra? "Non l'ho visto. Non ne parlo, come dice il nostro presidente Ulivieri".

Nel primo tempo l'abbiamo vista arrabbiato con Ivan. "Non riuscivo a comunicare con lui perchè era lontano. E' un dettaglio questo".

Oggi in campo Quagliarella con Cassano e Correa, ma non Muriel. "Devo sfruttare tutti loro. Pensavo che la partita fosse molto chiusa e Quagliarella in area di rigore mi garantiva più presenza ma anche Muriel ha avuto un ottimo impatto andando vicino alla rete".

Dell'Atalanta cosa vi ha complicato la vita? "Queste partite sono molto equilibrate. Il fatto che loro fossero stati molto compatti ha permesso di dare poco sviluppo alle nostre possibilità".

La prima di Quagliarella e la gara di Dodò. "Hanno fatto ottime partite. Sta crescendo Dodò così come Quagliarella

Cassano non era contento al momento del cambio? "Non ho visto. Probabilmente era arrabbiato con sé stesso, non con me".