mixed

Zone, Regini: "Fiduciosi per le prossime partite"

25.01.2015 17:35 di Stefano Orengo   vedi letture
Mixed Zone, Regini: "Fiduciosi per le prossime partite"

In una squadra infarcita di elementi cresciuti nel vivaio, anche Vasco Regini, guarito dai problemi fisici, si sta guadagnando sempre più spazio nello scacchiere di Sinisa MIhajlovic. Pur contro il veloce attacco rosanero, la retroguardia doriana si è fatta trovare quasi sempre pronta, nonostante i brutti clienti che aveva di fronte. “Non si può negare che è andata bene: il primo tempo abbiamo dominato, poi nella ripresa abbiamo perso fiducia e sono venuti fuori loro” commenta in mixed-zone dopo la gara.

“Sapevamo che loro sarebbero ripartiti forte. Noi dopo l’intervallo eravamo carichi per ripetere quanto fatto nel primo tempo, ma non ci siamo riusciti. Vanno dati anche i meriti al Palermo, che ha fatto una grande partita. La Serie A è equilibrata: non ci sono partite facili da vincere. Siamo comunque fiduciosi per le prossime partite”.

Qualcuno in mixed-zone gli chiede di possibili distrazioni dovute al mercato, ma Regini respinge al mittente queste idee: “Non esiste: siamo dei professionisti e ciò che succede fuori non ci distrae - taglia corto -. Oggi comunque abbiamo avuto il piacere di conoscerlo: è un onore averlo in squadra e ci darà sicuramente una mano. A livello personale spero di fare un bel girone di ritorno: voglio ripartire dopo gli infortuni”.