mixed

Zone, Puggioni: "Ringrazio lo staff medico che ha lavorato per farmi giocare"

29.01.2017 17:57 di  Stefano Orengo   vedi letture
Mixed Zone, Puggioni: "Ringrazio lo staff medico che ha lavorato per farmi giocare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Due gol subiti, qualche problema fisico ma anche tante parate decisive. Christian Puggioni in mixed-zone dopo la gara commenta il match, iniziando con un ringraziamento speciale allo staff sanitario blucerchiato, che lo ha aiutato a recuperare da un problema fisico degli ultimi giorni. “Ringrazio lo staff medico: sono riusciti a mettermi in campo in condizioni accettabili. Ad ogni mio intervento loro esultavano più degli altri perché anche loro hanno lavorato molto per farmi giocare”.

Sul secondo gol della Roma, firmato Dzeko, il numero uno poi spiega: “Purtroppo in quell’occasione il piede mi è rimasto incastrano su una zolla a terra e non sono riuscito a prenderla. Ma visto il risultato, questo è un motivo in più per fare i complimenti ai ragazzi che non si sono fatti abbattere e hanno continuato a giocare, portando a casa il risultato”.

Il tema passa poi al ritorno alla vittoria che mancava da inizio dicembre, ma Puggioni non si sofferma su questo “Noi non ci eravamo mai creati questi. In un campionato ci sono momenti di sfortuna o in cui per altri motivi non si fanno risultati. A Napoli ad esempio abbiamo fatto una buona partita, ma non abbiamo raccolto nulla. Dentro di noi già ad inizio settimana ci eravamo guardati in faccia per dare una svolta non solo alle prestazioni, ma anche ai risultati. Il presidente? Oggi voleva vincere questa partita e abbiamo dato anima e corpo per regalare anche a lui questo risultato. A noi piace quando lui è contento: se lo merita per il modo in cui vive le partite”.