mixed

Zone, Pradè: "Difficili tre vittorie consecutive in Serie A"

12.02.2017 21:15 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Mixed Zone, Pradè: "Difficili tre vittorie consecutive in Serie A"
© foto di Federico De Luca

Il Direttore dell'Area Tecnica della Sampdoria, Daniele Pradé si è recato in Mixed Zone per commentare la vittoria conseguita contro il Bologna.

"Contro il Bologna abbiamo portato a casa una vittoria non facile. Abbiamo avuto pazienza e abbiamo colpito al momento opportuno. Potevamo passare in vantaggio subito con Muriel. Poi è arrivato il loro gol con un tiro imparabile. La partita quindi si è messa in salita, ma il mister ha cambiato qualcosa e abbiamo reagito. Fare tre vittorie consecutive nel campionato di Serie A, soprattutto se le altre due squadre battute si chiamano Roma e Milan. Sinceramente devo dire che mi piacciono le parole del nostro allenatore: dice che molte cose ti fanno essere consapevole di quanto puoi fare, ma poi, in fondo sono le partite come questa che ti fanno scoprire qualcosa di più sulla tua squadra. Oggi abbiamo avuto la certezza che la nostra squadra sta crescendo".

Pradé ha voluto poi parlare anche delle numerose voci di mercato che si sono innescate in questi giorni: "Le voci di mercato sono normali e fanno anche piacere. Noi, però, siamo una società che sa benissimo quello che vuole. Stiamo crescendo e vogliamo andare avanti".

Riguardo alle proteste del Bologna, il dirigente blucerchiato ha aggiunto: "Posso dire che purtroppo a volte capita. E capita un po' a tutti. Io non commento gli episodi a sfavore, figuriamoci quelli a favore".

Il dirigente ha infine aggiunto: "L’ambiente della Samp ti fa sentire subito all’interno di una famiglia.I tifosi sono gioiosi e la gradinata ti accompagna incessantemente. Abbiamo fatto gol all'80° e questo dimostra che c’è stata una grande spinta anche da parte del pubblico. Questa squadra vuole migliorare quanto ha fatto l’anno scorso. Ha giocatori giovani e vuole crescere. Noi vogliamo giocare a calcio e far divertire i tifosi, facendo le cose migliori".