mixed

Zone, Muriel determinato: "Usciremo da questa situazione"

03.02.2016 23:40 di  Stefano Orengo   vedi letture
Mixed Zone, Muriel determinato: "Usciremo da questa situazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Due gol in tre giorni, contro Bologna e Torino, non sono bastati a Luis Muriel per riportare la vittoria alla Samp. Il colombiano in mixed-zone dopo la gara è visibilmente amareggiato e, nonostante la marcatura, si augurava senz'altro un esito di gara diverso: “Dobbiamo continuare a lavorare - spiega -. Sono contento di segnare, ma quando non si vince, la felicità non è mai completa. Sono triste come tutti i miei compagni per aver buttato via all’ultimo questi tre punti. Il mio obiettivo è aiutare la squadra”.

“Penso che la squadra abbia dimostrato di essere sempre in partita con una buona prestazione: rimane quel grande rammarico di quel gol all’ultimo minuto. Dovevamo gestirla meglio, ma la strada è quella giusta e i risultati arriveranno. Sentire la fiducia del mister e dei miei compagni per me è importante. CI ho messo molto per conquistarmi questa maglia e continuerò a lavorare per mantenerla. Voglio continuare a crescere e aiutare la squadra".

“La Roma? Me l’aspetto affamata di punti. Dovremo essere bravi e concentrati. L’anno scorsa abbiamo fatto una grandissima gara. Speriamo che questa volta sia uguale: ci serve la vittoria e cercheremo di andarcela a prendere. La classifica? È molto stretta, con le tre che sono dietro. È una classifica che non ti lascia dormire tranquillo, ma stiamo lavorando bene e penso che i risultati arriveranno. Non può sempre andarci storta ogni volta che andiamo in campo: usciremo da questa situazione”.