mixed

Zone, la rabbia di Soriano: "Siamo stati ingenui"

03.02.2016 23:25 di Stefano Orengo   vedi letture
Mixed Zone, la rabbia di Soriano: "Siamo stati ingenui"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nulla da fare: l’appuntamento con la vittoria è ancora una volta rimandato. E questa volta il pari brucia davvero tanto, perché arrivato proprio sul fischio finale, quando ormai sembrava fatta. La rete di Roberto Soriano aveva illuso tutti. E alla fine proprio l’autore del secondo gol commenta il risultato in mixed-zone dopo la gara: “Sono due punti persi. C’è tanta rabbia, purtroppo la loro rete è arrivata a partita ormai finita. Siamo stati ingenui e senz’altro con un po’ di malizia in più potevamo farcela”.

“Dobbiamo cercare di incanalare questa rabbia in positivo. Ultimamente le prestazioni ci sono state, ma stiamo prendendo troppi gol per errori nostri. È una questione di concentrazione: dobbiamo parlarne in questi giorni e fare in modo che la domenica non succeda più. Ci sono tanti nuovi e ci vuole un po’ di tempo perché si ambientino: spero che né DiakitèSala abbiano nulla di grave: ci saranno utili nel corso dell'anno".

Infine, arriva un commento sul suo stato di forma in zona gol, con il blucerchiato prolifico come mai prima d’ora. “Se con i miei gol arrivassero le vittorie, sarei doppiamente felice - spiega -. Non stiamo passando un bel momento, dobbiamo cercare di fare al più presto più punti possibile”.