Mixed Zone, Iachini: "Gli episodi non sono girati nella maniera giusta"

 di Stefano Orengo  articolo letto 853 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
Mixed Zone, Iachini: "Gli episodi non sono girati nella maniera giusta"

La sconfitta in quel di Varese non può e non deve scalfire la sicurezza nei mezzi della Sampdoria. La pensa così Beppe Iachini, che direttamente dalla sala stampa dell'"Ossola", identifica negli episodi la maggiore causa del 3-1 finale per gli uomini di Maran.

"Le occasioni non ci sono mancate. Se Eder avesse segnato a 5' dalla fine, la gara sarebbe finita la partita in parità e ora saremmo qui a commentare un pareggio - spiega Iachini come riportato da Sampdoria.it -. Anche sul primo rigore del Varese siamo stati sfortunati, perché mi dicono che l’azione sia nata da un fuorigioco. Gli episodi non sono girati nella maniera giusta, perché nell’ottica dei 90' si poteva finire anche in parità".

"Abbiamo fatto tanti cambi in virtù dell’esordio nei playoff che ci aspetta tra pochi giorni - prosege il mister doriano -. Ho infatti preferito non rischiare né infortuni né possibili squalifiche, dando una possibilità anche ai ragazzi che fino a questo momento avevano giocato meno. Ci dispiace per la sconfitta, ma oggi i giocatori in campo hanno fatto tutto quello che potevano. Dobbiamo guardare avanti e voltare subito pagina, perché già mercoledì ci aspetta una partita importantissima".