Sabato 19 Aprile 2014
PRIMO PIANO
19 Apr 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014
  VS  
Catania   Sampdoria
[ Precedenti ]
DARESTE SPAZIO A FIORILLO TRA I PALI IN QUESTO FINALE DI CAMPIONATO?
  
  
  

Daily Network
© 2014
PRIMO PIANO

Mixed Zone, Ferrara: "Non ho visto passi indietro rispetto all'amichevole pareggiata contro lo Schalke 04. L'eliminazione brucia, ma la prestazione non è stata negativa"

19.08.2012 08:02 di Filippo Montelatici  articolo letto 1157 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

L'eliminazione contro la Juve Stabia è arrivata al temine di un match durato 120 minuti e dominato in maggior misura dai padroni di casa. Dalla Mixed Zone dello stadio "Menti", il tecnico blucerchiato Ferrara si è comunque detto soddisfatto per la prestazione offerta dai suoi: "Abbiamo disputato un'ottima gara contro una squadra organizzata ed aggressiva - ha riportato tuttojuvestabia.it -. Ci siamo ben comportati, anche se non abbiamo inciso più di tanto in zona gol. Non possiamo fare altro che accettare il risultato del campo e guardare avanti".

A centrocampo gli uomini di Ferrara hanno patito contro i dirimpettai gialloblù: "Ho a disposizione sei centrocampisti di ottima qualità - ha commentato il tecnico blucerchiato -. Il 31 agosto è ancora lontano, quindi abbiamo tutto il tempo per migliorare il tasso tecnico della squadra".

Nel corso del match si è assistito alla stafetta tra Pozzi e Maxi Lopez, giocatori molto simili e per questo "incompatibili", come ha chiarito il tecnico doriano: "Pozzi e Maxi Lopez sono due punte centrali, quindi sarà difficile vederli giocare insieme. Io ho una mia idea di gioco e cercherò di portarla avanti, anche se so che ci vorranno pazienza e coraggio. Gli avversari? La Juve Stabia possiede giocatori di ottimo livello e, cosa più importante, è una squadra molto organizzata".

Nonostante l'eleminazione, Ferrara resta fiducioso per il futuro: "Non ho visto passi indietro rispetto all'amichevole pareggiata contro lo Schalke 04. L'eliminazione brucia, ma la prestazione non è stata negativa. Estigarribia? Marcelo ha disputato una buona gara, soprattutto se si considera che è tornato solo ieri dal Sud America".


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
 

#ESEMPREDERBY: SORIANO, ORA SEI UN CENTROCAMPISTA COMPLETO

Gioie, dolori, liberazioni, sofferenze, emozioni, delusioni che trovano il loro apice in quei 180 minuti, ma si provano, si toccano con mano, battono dentro di noi in ognuno dei 365 giorni nei gradoni delle gradinate, alla colazione al bar, al campetto con gli amici, in tv, in og...

ESCLUSIVA RSN - ASCIOTI: "IL CONVEGNO DI ROMA È STATO UNA PIETRA MILIARE PER QUANTO RIGUARDA L'OPPOSIZIONE ALLA "TESSERA DEL TIFOSO"

La "voce" della Federclubs Riccardo Ascioti non le manda a dire. Intervistato in esclusiva da Radio Sampdorianews n...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA": "SAMPDORIA ATTUALMENTE SQUADRA PIÙ IN FORMA DEL CAMPIONATO. SAMP E FIORENTINA LE MIE DUE SQUADRE DEL CUORE"

Avendo raggiunto quota 40 punti in classifica, ed una salvezza praticamente conquistata, la Sampdoria può cominci...

ESCLUSIVA SN - "DAI BAZZANI SEGNA PER NOI": "LA RISPOSTA POSITIVA DEI GIOCATORI MENO IMPIEGATI DIMOSTRA CHE MIHAJLOVIC È AL CENTRO DELLO SPOGLIATOIO"

La risposta della squadra alla sconfitta di Bergamo è stata positiva, non solo per la vittoria con il Verona, ma anche...

ESCLUSIVA SN - ALDO DE SCALZI: "SALVEZZA OTTIMO TRAGUARDO. FONDAMENTALE RINNOVARE CON MIHAJLOVIC, MA PER IL FUTURO SERVE UN PORTIERE CON PIÙ CARISMA"

Ognuno di noi conosce le toccanti note di "Lettera da Amsterdam", un vero e proprio inno che la tifoseria doriana d...

SUPER HANDANOVIC SOFFOCA LA REAZIONE DELLA SAMP IN DIECI (0-4)

Partita che dura un tempo al "Ferraris" tra Samp e Inter. Succede tutto nei primi 45 minuti dove l’Inter pass...

DE SILVESTRI IN RITARDO, OBIANG DELUDE, SORIANO RESTA IN PARTITA

Da Costa 5,5: non impeccabile sul vantaggio di Icardi. Nella ripresa un rinvio corto e una presa mancata rischiano di anticip...

L'ECO DEGLI APPLAUSI. AUGURI A SHKODRAN MUSTAFI

A giudicare dalla sua sicurezza e dalla spiccata personalità con cui calca il rettangolo di gioco, Shkodran Mustafi no...
 
Juventus 87
 
Roma 79
 
Napoli 67
 
Fiorentina 58
 
Inter 53
 
Parma 51
 
Torino 48
 
Milan 48
 
Lazio 48
 
Atalanta 46
 
Hellas Verona 46
 
Sampdoria 41
 
Genoa 39
 
Udinese 38
 
Cagliari 33
 
Chievo Verona 30
 
Bologna 28
 
Livorno 25
 
Sassuolo 25
 
Catania 20

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy