VERSIONE MOBILE
tmw
 Venerdì 29 Agosto 2014
PRIMO PIANO
31 Ago 2014 20:45
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Palermo   Sampdoria
[ Precedenti ]
BERGESSIO O OKAKA? CHI È IL TITOLARE?
  
  
  
  

PRIMO PIANO

Mixed Zone, Ferrara: "Non ho visto passi indietro rispetto all'amichevole pareggiata contro lo Schalke 04. L'eliminazione brucia, ma la prestazione non è stata negativa"

19.08.2012 08:02 di Filippo Montelatici  articolo letto 1204 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

L'eliminazione contro la Juve Stabia è arrivata al temine di un match durato 120 minuti e dominato in maggior misura dai padroni di casa. Dalla Mixed Zone dello stadio "Menti", il tecnico blucerchiato Ferrara si è comunque detto soddisfatto per la prestazione offerta dai suoi: "Abbiamo disputato un'ottima gara contro una squadra organizzata ed aggressiva - ha riportato tuttojuvestabia.it -. Ci siamo ben comportati, anche se non abbiamo inciso più di tanto in zona gol. Non possiamo fare altro che accettare il risultato del campo e guardare avanti".

A centrocampo gli uomini di Ferrara hanno patito contro i dirimpettai gialloblù: "Ho a disposizione sei centrocampisti di ottima qualità - ha commentato il tecnico blucerchiato -. Il 31 agosto è ancora lontano, quindi abbiamo tutto il tempo per migliorare il tasso tecnico della squadra".

Nel corso del match si è assistito alla stafetta tra Pozzi e Maxi Lopez, giocatori molto simili e per questo "incompatibili", come ha chiarito il tecnico doriano: "Pozzi e Maxi Lopez sono due punte centrali, quindi sarà difficile vederli giocare insieme. Io ho una mia idea di gioco e cercherò di portarla avanti, anche se so che ci vorranno pazienza e coraggio. Gli avversari? La Juve Stabia possiede giocatori di ottimo livello e, cosa più importante, è una squadra molto organizzata".

Nonostante l'eleminazione, Ferrara resta fiducioso per il futuro: "Non ho visto passi indietro rispetto all'amichevole pareggiata contro lo Schalke 04. L'eliminazione brucia, ma la prestazione non è stata negativa. Estigarribia? Marcelo ha disputato una buona gara, soprattutto se si considera che è tornato solo ieri dal Sud America".


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
 

ASCOLTA SAMPDORIANEWS MERCATO: OSPITI STEFANO BENZI ED ENZO BUCCHIONI

E' in onda su Radio Sampdorianews la nuova puntata di "Sampdorianews Mercato". La trasmissione di oggi, ultima puntata per questa sessione di calciomercato, ha due ospiti molto graditi: il direttore di Eurosport Stefano Benzi ed il direttore di QS Enzo Buc...

ESCLUSIVA RSN - BENZI: "NON SOLO LA ROMA SU BALANTA, MA ANCHE IL TOTTENHAM. ROMAGNOLI OTTIMO ACQUISTO”

In esclusiva per Radio Sampdorianews, il direttore di Eurosport Stefano Benzi ha espresso i suoi pareri sui temi di...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

UNA GENEROSA SAMP S'INCHINA ALL'ATLETICO MADRID (2-0)

La 60a. edizione del Trofeo "Carranza" va all'Atletico Madrid che s'impone per due reti a zero contro una...

EDER SONTUOSO. RIECCO IL VERO OBIANG. IN DIFFICOLTÀ IL PACCHETTO ARRETRATO

Da Costa 6,5: il Como lo chiama in due occasioni all'intervento nella prima parte di gara, si fa trovare pronto, senza...

LUNGO IL SENTIERO. AUGURI A MICHELE FORNASIER

Appena 21 anni compiuti oggi, e una dozzina di presenze con la maglia della Sampdoria tra campionato e Coppa Italia sulle...
 
Atalanta 0
 
Cagliari 0
 
Cesena 0
 
Chievo Verona 0
 
Empoli 0
 
Fiorentina 0
 
Genoa 0
 
Hellas Verona 0
 
Inter 0
 
Juventus 0
 
Lazio 0
 
Milan 0
 
Napoli 0
 
Palermo 0
 
Parma 0
 
Roma 0
 
Sampdoria 0
 
Sassuolo 0
 
Torino 0
 
Udinese 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy