mixed

Zone, felicità Schick: "Il feeling con i compagni è ottimo"

30.11.2016 23:39 di Stefano Orengo   vedi letture
Mixed Zone, felicità Schick: "Il feeling con i compagni è ottimo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Vince e convince la Sampdoria “copetera”, liquidando con un secco quanto netto 3-0 un Cagliari che non ha mai fatto paura, prima tramortito e poi affondato sotto i colpi di Alvarez e Schick, autore di una doppietta. Il ceco, dopo aver segnato allo “Juventus Stadium” in campionato, fa il primo cin cin anche al “Ferraris”, con una splendida doppietta che porta a tre reti il suo bottino in due gare da titolare.

L’attaccante in mixed-zone dopo la gara esprime la sua soddisfazione e racconta: “Segnare è sempre molto bello. Sono contento della doppietta, così come lo è tutta la squadra per la vittoria. Era una partita importante. Il calcio italiano è molto difficile per gli attaccanti. Tutte le squadre difendono molto bene ed è difficile segnare”.

“Sono ancora giovane e devo fare ancora esperienza e posso migliorare ed essere più forte, specialmente cercando di essere più freddo quando sono in possesso di palla. Il feeling con i compagni è ottimo, mi diverto con loro, sia in campo che fuori, perché sono belle persone. Mi trovo molto bene qui con loro alla Sampdoria”.