mixed

Zone, Barreto: "Vogliamo finire facendo più punti possibile"

Dal nostro inviato Stefano Orengo
11.03.2017 23:40 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Mixed Zone, Barreto: "Vogliamo finire facendo più punti possibile"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Edgar Barreto è felice ai microfoni dei cronisti nella zona mista di Marassi. Il centrocampista esordisce con un pensierto per i tifosi: " Siamo felici di aver regalato questa gioia ai tifosi. Siamo una squadra che ha trovato la sua identità di gioco: ci sono molti giovani che stanno imparando e siamo molto contenti di questo andamento positivo".

Barreto ha proseguito: "Vogliamo migliorarci partita dopo partita e vogliamo finire bene l'anno facendo più punti possibile. Ho avuto un problema fisico in settimana e pensavo di non farcela, ma lo staff medico ha fatto un gran lavoro e devo ringraziarli. Ringrazio anche la mia famiglia che mi ha praticamente costrewtto a giocare questa sera".

Per chiudere un accenno al carattere del gruppo e ancora l'apprezzamento ai tifosi: "Sappiamo soffrire: nel primo tempo il Genoa ha messo in atto qualche ripartenza, ma ci siamo compattati e abbiamo vinto. Fino ad oggi abbiamo fatto un grandissimo campionato. C'è grande entusiasmo: i tifosi ci danno una grande caricae ci sono vicini, così come c'erano nei momenti difficili".