Mixed Zone, Arcari: "Qualche errore l'abbiamo fatto ma non possiamo tralasciare i grandi meriti della Sampdoria"

 di Filippo Montelatici  articolo letto 686 volte
© foto di Federico De Luca
Mixed Zone, Arcari: "Qualche errore l'abbiamo fatto ma non possiamo tralasciare i grandi meriti della Sampdoria"

Vincere contro la Samp poteva rappresentare per il Brescia il decisivo salto di qualità del proprio campionato. Anche se da Marassi le Rondinelle sono uscite a mani vuote, la rincorsa playoff non può certamente dirsi preclusa. Dalla mixed zone del "Ferraris", il portiere bresciano Arcari ha recitato il mea culpa:

"Sicuramente potevamo far meglio - riporta il sito bresciaingol.com -, ma oggi è andata così probabilmente Iachini conosce bene la nostra squadra, è stato bravo a leggere la partita. Sicuramente qualche errore l'abbiamo fatto ma non possiamo tralasciare i grandi meriti della Sampdoria, una squadra con un organico da serie A; inutile nasconderlo... Abbiamo creato meno del solito, ma qualche occasione l'abbiamo avuta e la gara potevamo anche pareggiarla.

La classifica non è cambiata granchè. Arrivati a questo punto vogliamo comunque continuare a giocarcela. La possiblità di raggiungere i play-off c'è ancora, mancano diverse gare alla fine del campionato e non ci diamo per vinti nonostante questa sconfitta..."

Infine un commento sulla tragica scomparsa del calciatore del Livorno Piermario Morosini: "Una cosa imponderabile che pensi non possa mai capitare nel mondo del calcio. Vi posso assicurare che i controlli medici in Italia sono all'avanguardia  di grande qualità l'ho studiato anche per un esame in Medicina Sportiva. E' un tema su cui ho svolto la mia tesi di laurea. Purtroppo poi capitano queste cose e non capisci il perchè..."