Milan supera ai supplementari il Crotone. In Tim Cup la Sampdoria sfiderà i rossoneri

01.12.2015 23:37 di Diego Anelli   vedi letture
Milan supera ai supplementari il Crotone. In Tim Cup la Sampdoria sfiderà i rossoneri

Sarà il Milan a far visita alla Sampdoria giovedì 17 dicembre (orario ancora da definire) per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Come da pronostico sono i rossoneri a staccare il pass qualificazione, ma la gara è stata più ostica del previsto.

Il Crotone è riuscito a portare la squadra di Sinisa Mihajlovic ai tempi supplementari dopo l'1-1 al 90', con Budimir che ha riportato i calabresi in parità vanificando il vantaggio di Luiz Adriano e ha sfiorato in più occasioni il clamoroso sorpasso.

Nei minuti finali del primo tempo supplementare è servita una punizione perfetta dal limite di Bonaventura per rimettere la gara in discesa per i padroni di casa, ci ha pensato Niang in contropiede nel finale ad arrotondare il risultato.

Completamente opposta la reazione degli spettatori presenti: festa e orgoglio per i 5.000 tifosi calabresi al seguito, mentre la tifoseria organizzata rossonera ha abbandonato San Siro al termine dei 90'  in segno di protesta dinanzi alla deludente prova offerta dalle seconde linee rossonere.