Mihajlovic: "Sarebbe un peccato rovinare tutto"

26.04.2015 23:55 di Matteo Romano   vedi letture
Mihajlovic: "Sarebbe un peccato rovinare tutto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Partita da dimenticare e guardare al prossimo impegno con l’Hellas Verona. Questo il sunto del commento di un deluso Sinisa Mihajlovic: “Potevamo fare meglio, il Napoli però ha meritato. Loro sono già forti, ma noi abbiamo dato loro una mano: abbiamo regalato tre gol, per cui così diventa impossibile vincere. Diamo comunque al Napoli i propri meriti. Pensiamo però positivo, dimentichiamoci questa gara e puntiamo a fare bene con il Verona - si legge su Sampdoria.it - Partita male interpretata: dopo l’inizio ci siamo sciolti. Lo sanno anche i ragazzi, però bisogna dare merito anche agli avversari. Sono più forti e stasera sono stati superiori. Non sono queste le partite da vincere per forza, quella col Cesena lo era”.

Sul rush finale del campionato: “Tutto è nelle nostre mani, anche se gli altri dietro di noi premono; sarebbe però un peccato rovinare tutto quello che abbiamo fatto sin qui. Mercoledì di sicuro ci rifaremo. Con l’Hellas dobbiamo vincere, anche perché le nostre motivazioni saranno superiori. Dobbiamo farcela a prescindere dal gioco. Da domani lavoriamo e la prepariamo, anche se non sarà facile”.

Gli errori commessi: “Di positivo stasera non c’era molto, ma noi cerchiamo sempre di analizzare il bene e il male, cosa che faremo anche questa settimana. Se guarderemo tutti gli errori la video-analisi durerà un po’, ma pensiamo positivo. Eravamo sempre con una frazione di secondo di ritardo rispetto al Napoli. Dobbiamo giocare da Samp, così saremo artefici del nostro destino”.