Mihajlovic: "Sarebbe stato meglio vincerla, ma entrambe le squadre hanno giocato per vincere"

21.12.2014 17:33 di  Alberto Boffano  Twitter:    vedi letture
Mihajlovic: "Sarebbe stato meglio vincerla, ma entrambe le squadre hanno giocato per vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Intercettato al termine del pareggio con l'Udinese, il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic ha così analizzato l'andamento della gara:

"Sarebbe stato meglio vincerla, ma entrambe le squadre hanno giocato per vincere. Il pubblico si è divertito sicuramente. Nel primo tempo eravamo un po' troppo lunghi ma è stata comunque una bella partita. Cosa mi ha fatto sorridere? Stankovic che si giustificava con me dell'espulsione... C'è rimasto un po' male perché è la terza espulsione che subisce, ma non so cosa sia successo".

Se partisse Gabbiadini e arrivassero Correa e Muriel, Mihajlovic sarebbe contento?
"Vediamo quello che prendiamo e vediamo quello che perdiamo. Bisogna vedere, non mi risulta che Gabbiadini abbia firmato per il Napoli. Finché non firma è un calciatore nostro e ce lo godiamo. Può diventare devastante se diventa cattivo, qualche panchina gli ha fatto bene".

Muriel non gioca sulla fascia, al contrario di Gabbiadini
"Io non parlo di calciatori che non alleno".

La Sampdoria ha subito gol su un blocco di Thereau su Gastaldello
"Sapevamo che potevamo subire i calci piazzati. Gastadello ha fatto un'ottima partita, Regini ha giocato in un ruolo non suo. Lo sapevamo, loro sono stati bravi e furbi come lo siamo stati altre volte noi".