Mihajlovic: "Non reclamo per il rosso, ma per me non c’era. Siamo riusciti a rimanere calmi, mantenendo il nostro modo di giocare"

31.08.2014 23:35 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
Mihajlovic: "Non reclamo per il rosso, ma per me non c’era. Siamo riusciti a rimanere calmi, mantenendo il nostro modo di giocare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nel post-partita della gara tra Palermo e Sampdoria, pareggiata dai blucerchiati nel finale grazie ad una rete di capitan Gastaldello, Sinisa Mihajlovic ha parlato alla stampa per commentare l’1-1 del “Renzo Barbera”:

"Siamo stati penalizzati dall'espulsione di Regini, tuttavia siamo riusciti a rimanere calmi, mantenendo il nostro modo di giocare. Non reclamo per il rosso, ma per me non c'era: l'arbitro ha detto che per lui era cosi, e dunque la faccenda finisce qui. Abbiamo dimostrato lo spirito giusto, anche se in futuro avremo bisogno di maggiore equilibrio in campo. 

Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata, e il fatto di essere rimasti in dieci ha aumentato la difficoltà. Abbiamo creduto in un risultato positivo sino all'ultimo e alla fine è arrivato - riporta Sampdoria.it -. Nell'intervallo ho detto ai ragazzi di stare calmi: sono abbastanza sicuro che se avessimo segnato prima avremmo potuto anche vincere. L'importante comunque era continuare a giocare come sappiamo e abbiamo fatto.

Se mi aspetto qualcosa dal mercato? Va bene così, anzi ringrazio ancora il presidente Massimo Ferrero e il d.s. Carlo Osti per quanto fatto: i programmi sono stati rispettati. Dopo questa sera avremo due settimane per lavorare al completo, con tutti i nuovi arrivati a disposizione. Questo tempo ci servirà per mettere a posto quanto non ha funzionato stasera”.