Mihajlovic: "Domani per noi c'è solo un risultato che è la vittoria. E' la partita giusta per osare, in campo quattro attaccanti, ma devono sacrificarsi"

17.04.2015 13:54 di Gaia Pelosi   vedi letture
Mihajlovic: "Domani per noi c'è solo un risultato che è la vittoria. E' la partita giusta per osare, in campo quattro attaccanti, ma devono sacrificarsi"
© foto di Sampdorianews.net

14.15 Termina la conferenza stampa

Ancora un accenno sulla formazione ultra offensiva che con tutta probabilità scenderà in campo domani: "C'è chi deve fare legna - Mihajlovic dà una pacca sulle spalle a Palombo e Obiang - e chi deve fare la differenza e spero che domani quei giocatori segnino".

"La Samp non ha una rosa da Champions, altre squadre sono più forti, noi siamo partiti per la parte sinistra della classifica, ora siamo in Europa, è quasi impossibile ma non ci accontentiamo, cerchiamo di giocare e vedere cosa succede alla fine".

In campo 4 punte (Muriel, Eto'o, Eder e Okaka, ndr)? "Mi piace questa idea perchè voglio mettere in campo giocatori che fanno la differenza, sono saliti tutti di condizione e questa è la partita giusta per osare. Rischiamo un pò in fase difensiva, io li metto in campo tutti, ma devono sacrificarsi".

14.02 Prende la parola Mihajlovic: "Contro il Cesena è una partita che può sembrare facile, ma è difficile perchè per noi c'è solo un risultato che è la vittoria. Per loro è quasi un'ultima spiaggia, perciò verranno qua cercando di portare a casa un risutato positivo, ma noi dobbiamo avere il coraggio di vincere la partita, senza rilassarsi e sottovalutarli, sapendo che se giochiamo come sappiamo, la vinciamo".

Amiche e amici blucerchiati buongiorno, Sampdorianews.net seguirà per voi la conferenza stampa pre Sampdoria-Cesena di mister Mihajlovich, accompagnato come di consueto dal capitano Palombo e dal vice-capitano Obiang. Tutto pronto, si attende solo l'arrivo dei protagonisti per rispondere alle domande dei cronisti