Mihajlovic: "Continuità di prestazioni e di risultati". Gastaldello e Palombo: "Ripagare i nostri tifosi"

13.09.2014 11:52 di Andrea Piras   vedi letture
Mihajlovic: "Continuità di prestazioni e di risultati". Gastaldello e Palombo: "Ripagare i nostri tifosi"
© foto di Lidia Vivaldi

ore 12.08 - Termina la conferenza stampa.

Mihajlovic su Ventura: "Sarà sempre uno dei miei allenatori preferiti, ma ora mi ricordo che non ho mai perso né contro il Torino né contro Ventura. Domani ci sono tutti i presupposti per perdere (ride ndr)".

Mihajlovic sul progetto del nuovo stadio: "Abbiamo parlato ma siamo solo all'inizio. Il presidente è ambizioso e lo vuole fare, ma ci sono altri passaggi".

Palombo su Marassi e i tifosi: "Loro saranno presenti per tutto il campionato e ora dobbiamo essere noi presenti tutto l'anno".

Gastaldello su Marassi e i tifosi: "Per noi è motivo d'orgoglio e ora tocca a noi ripagarli".

Mihajlovic su Marassi e i tifosi: "Penso che gli abbonamenti sono il frutto del mercato che è stato fatto. Abbiamo due giocatori per ogni ruolo e per questo dico che i tifosi sono stati fedeli e hanno dimostrato amore per questa squadra e noi li dovremo ripagare sul campo. Speriamo che domani vengano in tanti e facciano come sempre il loro dovere e noi dobbiamo ripagarli".

Palombo su Quagliarella: "Penso che un giocatore non possa fare tutta la squadra, anche se è un grandissimo giocatore. Il Torino ha un impianto di gioco importante. Sappiamo tutti che ha dei colpi importanti, sappiamo bene dove togliergli spazio".

Gastaldello su Quagliarella: "E' un ottimo attaccante, ma il Toro è una squadra che si chiude e riparte in contropiede. Dobbiamo stare attenti a tutta la squadra, all'inserimento degli interni".

Mihajlovic sul modulo: "Non è che tu provi un mese, un mese e mezzo, un modulo e poi lo vari. Il nostro modulo è il 4-3-3 poi si vedrà durante il campionato quello che si potrà fare. A Lu era un prova per vedere su Bergessio e Okaka sono compatibili".

Mihajlovic sul Torino: "Ogni partita è un esame. Abbiamo appena cominciato e come ho detto quest'anno abbiamo una rosa importante e abbiamo il dovere di far bene. Dobbiamo avere continuità di prestazioni e di risultati cominciando da domani. Mi aspetto che la squadra cresca in merito alla qualità di gioco. Il Torino sono 13 partite che non perdono, dobbiamo essere pazienti, far girare la palla velocemente e cercare di sbloccare il risultato".

ore 11.57 - Inizia la conferenza stampa.

Amici blucerchiati buongiorno da Andrea Piras e benvenuti nella sala stampa del centro sportivo "Gloriano Mugnaini". Tra pochi minuti inizierà la conferenza stampa di mister Sinisa Mihajlovic, di Daniele Gastaldello e Angelo Palombo che Sampdorianews.net seguirà in diretta per voi.