Mesbah: "Con questa squadra possiamo fare grandi cose"

22.12.2014 19:02 di  Gaia Pelosi   vedi letture
Mesbah: "Con questa squadra possiamo fare grandi cose"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic il 2014 si chiude con il terzo posto in classifica e l'mbattibilità casalinga in questo campionato. Dopo il 2-2 contro l'Udinese, i microfoni di SampTv hanno intercettato il titolare della corsia mancina blucerchiata Jamel Mesbah:

"Abbiamo avuto una grande reazione nel secondo tempo, abbiamo preso due goal su degli episodi, però abbiamo fatto vedere che abbiamo qualcosa dentro più delle altre squadre, nel senso che anche nei momenti difficili siamo là. Potevamo prendere qualcosa in più, però l'Udinese è una squadra tosta e secondo me questo pareggio lo prendiamo con grande piacere.

Noi per il lavoro che facciamo ogni giorno e ogni settimana non siamo sorpresi, potevamo avere anche qualche punto in più senza qualche errore di troppo, però - ripora Sampdorianews.net - siamo soddisfatti soprattutto della prestazione di questo gruppo, della grinta e di quello che facciamo vedere in campo. Secondo me con questa squadra, con giocatori di qualità, se ci mettiamo l'impegno serio, possiamo fare delle grandi cose. Ci riposiamo un pò e pensiamo alla Lazio che sarà uno scontro diretto"