LIVE SN - Mihajlovic: "Domani mi aspetto una grande prestazione da parte di tutti". Gastaldello e Palombo: "Pensiamo al Chievo"

23.09.2014 15:15 di Andrea Piras   vedi letture
LIVE SN - Mihajlovic: "Domani mi aspetto una grande prestazione da parte di tutti". Gastaldello e Palombo: "Pensiamo al Chievo"
© foto di Lidia Vivaldi

ore 15.45 - Termina la conferenza stampa.

Mihajlovic su Lulic: "Penso che questo dev'essere una programmazione della Samp. Deve avere in rosa 15, 16, 17 giocatori, poi 5 o 6 della Primavera e altri 5 o 6 giovani da mandare in giro a crescere. Non si può ancora fare così perchè la Samp aveva 40 giocatori e bisogna prima sfoltire".

Mihajlovic sulle seconde linee: "Non c'è una Sampdoria 1 e Sampdoria 2. Ho due giocatore per ruolo. Nessuno qui si deve sentire né titolare né riserva. Sono tutti giocatori blucerchiati che meritano di giocare. Krsticic e Mesbah? Sono tutti giocatori della Samp".

Palombo su cosa ci dice il mister la partita prima del derby: "Di pensare alla partita di domani".

Gastaldello sulla sfida prima del derby: "Pensiamo alla partita di domani, poi dopo pensiamo al derby".

Mihajlovic sulla partita col Chievo: "Prepariamo ogni partita e penso che la prepariamo bene. Ci preoccupiamo poco della squadra avversaria, ci preoccupiamo di loro. Degli avversari pensiamo solo come possono metterci in difficoltà e come possiamo mettere in difficoltà loro".

Palombo sulla settimana: "E' particolare per le tre partite, non tanto per il compleanno".

Gastaldello su Silvestre: "Non è cambiato molto dall'anno scorso dal punto di vista difensivo. Solo un interprete, ma il modo di impostare, perchè il mister cura molto la fase di impostazione in difesa, è sempre la stessa. Il merito va a tutta la squadra che si sta dando da fare in fase di non possesso perchè ci aiuta a noi e a recuperare prima il pallone".

Mihajlovic sulle palle inattive: "Mi sembra che abbiamo fatto qualche gol. Abbiamo fatto meglio rispetto a qualche settimana fa. Diamo sempre importanza alle palle inattive. Ma, come dico sempre a loro, bisogna sempre essere più convinti".

Mihajlovic sull'imbattibilità: "Merito di tutta la squadra che si sacrifica e lavora. E' una squadra che sa soffrire e quando gioca, gioca. Questa è la strada giusta ma si sa che nel calcio non si può mai sapere nulla. Dobbiamo avere sempre una prestazione a livello della Sampdoria, poi le partite si possono anche perdere".

Mihajlovic su Bergessio titolare: "Potrebbe essere l'ora di tutti. Abbiamo tre partite in una settimana. Potrebbe essere come no. Abbiamo una rosa importante, con quasi tutti titolare. Faremo, in queste due partite, giocare quasi tutti. Io sono sereno perchè sono bravi ragazzi".

Mihajlovic su Maxi Lopez: "Quando è stato a Genova ha fatto bene, è stato sempre accolto bene. Poi un professionista vorrebbe giocare sempre bene. Non penso ci sia voglia di rivalsa".

Mihajlovic ancora sul Chievo: "Hanno vinto a Napoli, ma hanno perso col Parma. Dipende da come giocheremo noi. Cercheremo di fare la nostra partita e non permettergli le ripartenze con Maxi Lopez, se giocherà. Se capiteranno dovremo sfruttare le occasioni".

Mihajlovic sul turnover: "Vediamo. Sicuramente faremo qualche cambio. Vediamo come staranno chi ha giocato domenica e poi decidiamo".

Mihajlovic sulla sfida col Chievo: "Sarà una partita difficile come tutte. Loro sono una squadra ben organizzata, ma noi giochiamo in casa nostra. Sarà una partita fondamentale perchè vogliamo continuare la nostra ministriscia. Mi aspetto una grande prestazione da parte di tutti, anche se non sarà facile".

Ore 15.28 - Inizia la conferenza stampa.

Amici blucerchiati buon pomeriggio da Andrea Piras e benvenuti nella sala stampa del "Gloriano Mugnaini". Tra pochi minuti inizierà la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, Daniele Gastaldello e Angelo Palombo che Sampdorianews.net seguirà in diretta per voi.