LIVE SN - Marchionni: "La concorrenza penso aiuti anche il mister. Mi metto a disposizione dei compagni"

28.08.2014 12:48 di Andrea Piras   vedi letture
LIVE SN - Marchionni: "La concorrenza penso aiuti anche il mister. Mi metto a disposizione dei compagni"
© foto di Andrea Piras

ore 13.14 - Termina la conferenza stampa.

Sul gruppo e su Okaka: "Sono stato fortunato di trovare uno spogliatoio così che mi ha accolto benissimo. Okaka? E' davvero un ottimo attaccante, sono contento di averlo ritrovato".

Sul numero: "Ho avuto questo numero da ragazzino all'Empoli e da qui l'ho tenuto",

Sulle condizioni: "Ho avuto un piccolo problemino al retto e sto facendo un programma differenziato. Ma presto sarò pronto al rientro".

Sul derby: "Penso sia la partita più sentita, vedendo i ragazzi li vedo sereni. Sono predisposti per migliorare quanto di buono fatto l'anno scorso".

Su Cassano: "Mi ha detto che se era vera la notizia di correre perchè lui è molto legato a questo ambiente".

Sul mio ruolo: "A Parma mi sono trovato bene, ho trovato un mister che mi ha detto che non avrei più giocato esterno".

Su Mihajlovic: "Se sono qui è grazie anche a lui e ringrazio la Samp che mi ha dato questa opportunità. Il presidente mi ha dato solo il benvenuto per il resto ci sarà tempo".

Sulla concorrenza a centrocampo: "La concorrenza penso aiuti anche il mister, quindi più siamo meglio è. Posso dire che mi metto a disposizione dei compagni, l'anno scorso ho giocato a Parma dove ho fatto un anno straordinario. Se si riparte da come hanno fatto l'anno scorso possiamo fare bene".

"Ho accettato perchè il blasone della squadra parla da solo. Sono molto contento di essere qua"

ore 13.05 - Inizia la conferenza stampa.

ore 13.04 - Entra Marco Marchionni in sala stampa, avrà la maglia numero 32. Ora è il momento delle foto di rito. Tra poco al via la conferenza

Amici blucerchiati buongiorno da Andrea Piras e benvenuti nella sala stampa del "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. Tra pochi minuti inizierà la conferenza di presentazione del neo acquisto Marco Marchionni, che Sampdorianews.net seguirà in diretta per voi.