La Samp vola a Praga per incontrare Schick

25.06.2016 11:09 di Andrea Vazzoler   vedi letture
La Samp vola a Praga per incontrare Schick
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Avevamo scritto qualche giorno fa della volontà della Sampdoria nel fare chiarezza sulla trattativa che porta all'attaccante dello Sparta Praga, Patrik Schick. Ebbene, nella giornata di ieri, Il club di Corte Lambruschini ha inviato il dirigente Riccardo Pecini a Praga per capire i motivi di questo tentennamento a chiudere l'affare, a fronte di un'offerta di 3,5 milioni di euro più bonus superiore a quella della Roma.

Il dirigente, secondo quanto si legge su alfredopedulla.com, avrebbe incontrato l'agente del ragazzo (avrebbe voluto convincere Schick di persona) e gli sarebbe stata ribadita la volontà del giovane attaccante di aspettare la Roma

La situazione risulterebbe quindi abbastanza complicata al momento; il club giallorosso ha preannunciato una nuova offerta nei primi giorni della prossima settimana per migliorare la precedente di 2,5 milioni, Schick aspetta il club capitolino, lo Sparta Praga trepida per non perdere il giocatore a parametro zero a febbraio e la Samp. L'offerta rimane sul tavolo, ma non si vuole aspettare oltre.