L'U.C. Sampdoria e la famiglia Mantovani insieme per il Torneo Ravano

Riportiamo integralmente il comunicato diramato dalla Sampdoria sul proprio sito sampdoria.it
24.10.2014 12:47 di Andrea Colucci   vedi letture
L'U.C. Sampdoria e la famiglia Mantovani insieme per il Torneo Ravano

È un giorno importante per la città di Genova. Consapevoli del ruolo sociale della manifestazione, la famiglia Mantovani e l'U.C. Sampdoria del presidente Massimo Ferrero comunicano che è stata avviata l'organizzazione del 31.o Torneo Alberto Ravano - 21.a Coppa Paolo Mantovani che si svolgerà nel 2015.

L'U.C. Sampdoria patrocinerà l'evento che sarà gestito da Home Panorama di Ludovica Mantovani.

Mercoledì 12 novembre nella sala stampa del Centro Sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco i rappresentanti dell'U.C. Sampdoria e Ludovica Mantovani incontreranno i media per illustrare i dettagli dell'organizzazione.

«L'organizzazione del Torneo Ravano è un testimone che riprendo molto volentieri - dichiara Ludovica Mantovani -. Ho conosciuto il presidente Ferrero, anch'egli è molto sensibile a questo progetto e felice che venga portato avanti da me. Continuiamo dunque con entusiasmo questa bellissima avventura nel mondo dei piccoli, che oggi vivrò soprattutto come una grande responsabilità verso la nostra città».

«Ho conosciuto e apprezzato Ludovica Mantovani - aggiunge il presidente Massimo Ferrero -. Insieme abbiamo condiviso il desiderio di tenere alta la bandiera del Torneo Ravano e della Sampdoria, nel rispetto del grande presidente Paolo che ha ideato questa straordinaria manifestazione. Per Genova, per la Liguria, per tutti i bambini e le bambine partecipanti, per i migliori valori dello sport».