Joma Sport è il nuovo sponsor tecnico dell’U.C. Sampdoria

Riportiamo integralmente il comunicato diramato dalla Sampdoria sul proprio sito ufficiale sampdoria.it
29.06.2015 12:14 di  Andrea Colucci  Twitter:    vedi letture
Joma Sport è il nuovo sponsor tecnico dell’U.C. Sampdoria
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Joma Sport e U.C. Sampdoria sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello mondiale a partire dal 1° luglio 2015.

Joma Sport, brand spagnolo con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare sui mercati di tutto il mondo, diventerà il nuovo sponsor tecnico dei blucerchiati a partire dal 1° luglio 2015 e per le prossime 3 stagioni sportive.

Dal prossimo mese di luglio la prima squadra, la Primavera e tutte le formazioni del Settore Giovanile U.C. Sampdoria vestiranno il materiale ideato e sviluppato appositamente dal dipartimento di desing di Joma Sport in Spagna.

Joma Sport e U.C. Sampdoria sono orgogliosi di poter presentare questo nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica, certamente positivo e dalle prospettive importanti per l’ulteriore crescita del brand spagnolo e del club blucerchiato.

Il primo grande momento che vedrà Joma e U.C. Sampdoria insieme è previsto per metà luglio a Pinzolo dove, durante il ritiro pre-campionato, saranno svelate le nuove maglie da gioco e sarà presentata la collezione tecnica e passeggio che Joma ha realizzato in vista della stagione sportiva 2015/2016.

Joma Sport

Joma Sport è al 100% a capitale spagnolo e si occupa della fabbricazione e della commercializzazione di materiale sportivo. Joma è il primo brand sportivo in Spagna, è presente nella top ten dei brand a livello mondiale e può vantare i maggiori volumi di vendita. Joma Sport è stata fondata da Fructuoso López nel 1965. Da allora sono trascorsi 50 anni e la sua crescita è stata rapida e imponente al punto che oggi il brand è presente sul mercato di più di 100 paesi, con filiali proprie in Italia, Stati Uniti, Messico, America Latina, Brasile, Cina, Regno Unito, Francia e Germania.

Fin dalla sua nascita, Joma è stata sempre molto orientata verso il mondo del calcio: grazie alle sponsorizzazioni ha saputo unire la sua immagine a club e a sportivi di caratura e fama internazionale.

Oltre a fornire il materiale tecnico della Nazionali di calcio di Bulgaria, Romania, Cuba e Honduras, Joma ha moltiplicato negli ultimi anni le sponsorizzazioni delle Federazioni Nazionali di Atletica Leggera tra le quali Spagna, Messico, Lituania, Bielorussia, Moldavia, Lettonia e Marocco. A questi progetti si aggiungono gli accordi con i Comitati Olimpici Nazionali di Messico, Bulgaria, Bielorussia, Honduras, Malta e, recentemente, con il Comitato Olimpico Spagnolo, che Joma vestirà ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro del 2016 e ai Giochi Olimpici di Tokio del 2020.